E' IN EDICOLA LA META, IL SETTIMANALE DI RUGBY!

IRLANDA -SCOZIA: LAMPI VERDI ACCECANO LA SCOZIA Troppo debole la squadra di Hadden per impensierire un'Irlanda nonirresistibile UNDER20,GALLES - ITALIA: L'ITALIA NON VUOLE DIVENTARE GRANDE Troppi errori in touche e un triangolo allargato imbarazzante, con questiproblemi la grinta non basta più UNDER19,ITALIA - SCOZIA: LA FESTA E' SCOZZESE, AZZURRINI BOCCIATI Gli ospiti sono parsi di una categoria nettamente superiore ai ragazzi diRomagnoli RUGBY INTERNAZIONALE: Risulatiti, classifiche e commenti di: - GUINNESS PREMIERSHIP - TOP 14 - MAGNERS LEAGUE - SUPER 14 TOP 14: - Infortunio a Dax: Lievremont fuoriquattro settimane - L'Auch acquista: il pilone Badel arrivada Lione PRO D2: - Mistero a Tolone: Botha in Francia oforse no - Un addio eccellente: Caucau lascia l'Agene torna nelle Fiji LA RIBELLIONE DI FEBBRAIO La LNR contesta la squalifica inferta al giocatore Audebart dalla ERC, ma Ãcostretta a piegare la testa di fronte al pugno duro della federazione francese - Dourthe Leader MAGNERS LEAGUE Nuovo stadio anche per i Newport Gwent Dragons - Nel week end ritorna la Magners PREMIERHSIP, IL BATH PERDE ANCHE BARKLEY Olly Barkley, in scadenza di contratto a fine stagione, trova l'accordo conGloucester.

26/feb/2008 12.49.00 RUGBY! Contatta l'autore

Incopertina: GALLES IN FUGA
A 4 mesi dalla vittoria nellasemifinale di Coppa del Mondo l'Inghilterra viola di nuovo Saint Denis epropizia la fuga del Galles che annienta l'Italia. Irlanda ok contro la Scozia.

MA A CHEGIOCO GIOCHIAMO? l'editoriale deldirettore Enrico Borra
Quindici giorni fa l'Italia era per tutta la stampa nazionale unasquadra bisognosa solamente di alcuni ritocchi. Oggi è una bagnarola che nonriesce a stare a galla. E Mallett, osannato fino all'altro ieri, oggi è un"pescivendolo" senza futuro.

CARTERLANCIA ROKOCOKO break di LucianoRavagnani
(No: Masi lancia Sgarbi ... ed è subito notte nera)

Lettereal direttore: un erroraccio in buona fede
- FIRENZE E' UNA BELLA REALTA'

AL VIA ILFANTARUGBY de lameta:registratevi su www.mondorugby.com
Parte con nove giornate di "qualificazione" il fantasy legato almassimo campionato italiano per club. Si gioca per tutto il girone di ritornola fase "test": partenza il 22 marzo e termine il 17 maggio.
- Lista dei giocatori (divisi per ruolo con relativo valore)
- La stagione
- Raccolta delle iscrizioni
- La rosa
- Il mercato
- La formazione
- I punteggi
- Il rating
- La classifica
- La stagione
- Promozioni e retrocessioni

6 NAZIONI:

IL GALLESDOMINA MA ADESSO TROVERA' UN'IRLANDA DETERMINATA
L'Inghilterra stordisce la nuova Francia
Per l'Italia vietato cambiare rotta: Mallett conosce la strada
La Scozia delude ancora

- Il XV della settimana
- Risultati e classifiche
- Le statistiche
- Le pagelle commentate
- Le giocate
- I commenti raccolti a caldo dainostri inviati sui campi
- La sfida "Coach to coach"
- I lameta men of the match

ONESHOT: PLACCAGGIO PER LA VITTORIA
Il centro inglese Jamie Noon placca l'estremo del Tolosa Heymans propiziando laprima meta dell'incontro firmata da Paul Sackey

GALLES -ITALIA: IL SOGNO DURA SOLO UN TEMPO
Un parziale di 34-0 precipita gli Azzurri nella peggiore sconfitta in Galles

ALZARSI ERIPARTIRE di Marco Bortolami
E' questo che gli Azzurri debbono fare dopo Cardiff

FRANCIA -INGHILTERRA: LA FRANCIA SI ARRENDE ANCORA
La grande prova degli inglesi punisce una squadra presuntuosa e distratta.Pesano le scelte di Lievremont.

IRLANDA -SCOZIA: LAMPI VERDI ACCECANO LA SCOZIA
Troppo debole la squadra di Hadden per impensierire un'Irlanda nonirresistibile

UNDER20,GALLES - ITALIA: L'ITALIA NON VUOLE DIVENTARE GRANDE

UNDER19,ITALIA - SCOZIA: LA FESTA E' SCOZZESE, AZZURRINI BOCCIATI

RUGBY INTERNAZIONALE:

Risulatiti, classifiche e commenti di:
- GUINNESS PREMIERSHIP
- TOP 14
- MAGNERS LEAGUE
- SUPER 14

TOP 14:
- Infortunio a Dax: Lievremont fuoriquattro settimane
- L'Auch acquista: il pilone Badel arrivada Lione

PRO D2:
- Mistero a Tolone: Botha in Francia oforse no
- Un addio eccellente: Caucau lascia l'Agene torna nelle Fiji

LA RIBELLIONE DI FEBBRAIO
La LNR contesta la squalifica inferta al giocatore Audebart dalla ERC, ma ècostretta a piegare la testa di fronte al pugno duro della federazione francese
- Dourthe Leader

MAGNERS LEAGUE
Nuovo stadio anche per i Newport Gwent Dragons
- Nel week end ritorna la Magners

PREMIERHSIP, IL BATH PERDE ANCHE BARKLEY
Olly Barkley, in scadenza di contratto a fine stagione, trova l'accordo conGloucester. Dopo l'addio di capitan Borthwick se ne va un altro pezzo pregiatodella collezione dei blu del Somerset.
- Bahan scavalca Vainikolo

SUPER 14, LA SETTIMA CROCIATA
Dopo sole due giornate di campionato i Crusaders hanno confermato di essere lasquadra da battere, avviata alla conquista del suo settimo titolo

COPPA ITALIA:

-Il XV della settimana
- Risultati, classifiche e prossimo turno
- Tutte le partite con tabellini, voti, commenti, curiosità, la giocatavincente, il fatto della settimana e le reazioni a caldo dei protagonisti

CAPITOLINA- VIADANA: L'ALMAVIVA CHE NON TI ASPETTI
Si è vista la squadra di inizio stagione, ma contro il Viadana non è bastato

CALVISANO- PARMA: PARMA DI FORZA SU UN CALVISANO SENZA TOUCHE
La squadra di Cavinato si impone in trasferta grazie alla forza del propriopacchetto e ai calci di spostamento di Irving

GRAN -TREVISO: TREVISO SI PRENDE UNA GRAN SEMIFINALE
Nella formazione emiliana si distingue Castagnoli. Possibile nazionale per lui?

PETRARCA- VENEZIA: LA NEBBIA SIGILLA IL DERBY
Sironi interrompe al 14' della ripresa dopo la quarta meta patavina. Beffato ilPetrarca, in vantaggio 28-6, per la probabile ripetizione del match

lametaè disponibile da mercoledì (il martedì a Milano e Roma) nelle miglioriedicole di tutta Italia ad 1,90 € chiedila al tuo edicolante di fiducia!

lameta non è disponibile inabbonamento, vi ricordiamo però che in occasione del 6 Nazioni, fino al 31marzo, sarà possibile abbonarsi al mensile Rugby! 12 uscite a soli 39,00 euro!

Per informazioni scrivi a redazione@rugbymagazine.it oconsulta il sito web www.mondorugby.comdove quotidianamente Ã¨ possibile trovare tutti gli aggiornamenti del rugbyitaliano e mondiale.

Per Heineken Cup e Challenge Cup è invece disponibileil sito web ufficiale della ERC www.ercrugby.com disponibile anche initaliano grazie ai contenuti messi a disposizione dallo staff di RUGBY!

Presto on line anche MondoPhoto il portale webdell'agenzia fotografica di Rugby!

Emanuele Zobbio
RUGBY!  - IlMagazine del Rugby italiano
Via Leonardo da Vinci, 82/C 25122 Brescia
Phone. +39.030.8374432 Fax. +39.030.8374421
Mobile: +39.333.1874873
www.mondorugby.com

-----------------------------------------------------------------------------
Il presente messaggio di posta elettronica e' confidenziale. Qualora lo avessericevuto per errore, La  preghiamo di  comunicarne la ricezioneinviando una e-mail al mittente e di distruggerne il contenuto. La informiamoinoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegatipotrebbe costituire reato.
La ringraziamo per lacollaborazione.

This message is confidential: if you have received it  by mistake,please  advise immediately the sender by e-mail  and destroy themessage and its attachments.  You are hereby notified that any unauthorized  use  of the content of this message could constitute a criminal offence.
Thank you.
-----------------------------------------------------------------------------