COMUNICATO BENETTON RUGBY

Forest meta tr.

10/gen/2004 22.04.44 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton Treviso - Bourgoin   42 - 33 (20 - 21)

MARCATORI: 3’ A. Forest meta tr. Boyet; 8’ Legg p.; 16’ Zhakatta meta tr. Boyet; 21’ Legg p.; 24’ Raschi meta tr. Boyet; 30’ Pavanello meta tr. Legg; 34’ Parisse meta tr. Legg; st 3’ Williams meta tr. Legg; 10’ Canale meta tr. Legg; 16’ Legg meta; 24’ Bourguignon meta; 36’ Legg p.; 42’ Bourgoin meta tecnica tr. M. Forest.

BENETTON TREVISO: Legg; D. Dallan, Canale, M. Dallan, Williams; Smith, Travagli (st 37’ Picone); Parisse, Pavanello (st 21’ Checchinato), Garozzo; Gritti (st 17’ Palmer), Dellapè; Martinez (st 30’ Di Santo), Ongaro, Ribbens (st 21’ Faliva). A disp. Sbaraglini e Visentin. All. Green.

BOURGOIN: A. Forest; Zhakatta, Estheruizen, Fritz, M. Forest; Boyet (pt 38’ Bourguignon, st 26’ Portier), Campeggia (st 20’ Gengenbacher); Caillet (st 17’ Pierre), Chabal, Bonnaire; Papè, Raschi; Peyron (st 12’ Bouic), Cabello (st 12’ Bonrepaux), Bonet. A disp. Castex. All. Seigne.

ARBITRO: Davies (Scozia).

NOTE: cartellino giallo a Chabal (27’ pt); infortuni a Boyet (distorsione alla caviglia). Spettatori 2.800. In tribuna Jean Pierre Lux, presidente dell’Erc. Uomo del Match Sergio Parisse.

TREVISO - Dopo 10 tentativi andati a vuoto, il Benetton ha centrato il primo successo contro una compagine francese in Heineken Cup.

I biancoverdi sono stati bravi a rimettere in piedi una situazione difficile e con un parziale di 33-0 in 30 minuti sono passati da un negativo 6-21 ad un positivo 39-21.

Domenica 18 gennaio replica a Bourgoin.