COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0005/2004

Comunicato N. 0005/2004

11 Gennaio 2004

GIOVANILI: UNDER 19 A RULLO, UNDER 21 BATTUTA

Alla ripresa dei rispettivi campionati, l’Under 19 ha travolto il Fiumicello 107-7, l’Under 21 è stata battuta in casa dall’ARD Rovigo 24-40.

UNDER 19: Benetton Treviso - Fiumicello   107 - 7

MARCATORI: pt 1’ Borsato meta tr. Canale; 4’ Canale meta tr. Canale; 10’ A. Bot meta; 14’ Brussolo meta tr. Canale; 20’ Galiazzo meta; 24’ Galiazzo meta tr. Canale; 27’ Centioni meta; 30’ e 34’ Bassi meta; st 2’ Filippucci meta tr. Bassi; 6’ Steffan meta tr. Bassi; 13’ Martignago meta tr. Bassi; 15’ Martignago meta; 18’ Gerini meta tr. Bassi; 21’ Ferrari meta tr. De Maria; 24’ e 27’ G. Pavan meta tr. Bassi; 31’ Canale meta tr. Bassi.

BENETTON TREVISO: Galiazzo; Centioni, Canale, Gerotto (st 1’ Martignago), R. Pavan; Brussolo (pt 22’ Bassi), Gobbo (st 4’ Magrì); Filippucci, A. Bot, Steffan (st 14’ F. Bot); Furlan (st 17’ Gerini), Sutto; Borsato (st 1’ Zanatta), Villani, Chinellato (st 8’ Vezzani). All. L. Bot - Brochetto.

FIUMICELLO: Bonetti (pt 5’ Zorzi); Ragni, Fredi, Faccin, Ferrari; De Maria, Terragnoli; Benuzzi, Piccini, Vittori; Gambarini, Massari; Fappani, Borno, Rocca (pt 11’ Balzani). All. Massa.

ARBITRO: Pasquin di Rovigo.

UNDER 21: Benetton Treviso - ARD Rovigo   24 - 40

MARCATORI: pt 2’ Alessi meta; 11’ Cesaretto meta; 20’ Boarato p.; 27’ Orlando meta tr. Pavin; 30’ Melotto meta; 32’ Badocchi meta tr. Boarato; 37’ Contessa meta; st 1’ Sartoretto meta tr. Pavin; 11’ Contessa meta; 22’ Melotto meta tr. Boarato; 32’ Boarato drop; 39’ Zacconella meta.

BENETTON TREVISO: Benetti; Luison, Sartoretto, Cendron, Pontello (st 15’ Guerra); Pavin, Ticcò; Orlando, Pauletti, Dario (st 1’ Rufoloni); Montani, Cimitan (st 23’ Rossetto); Massarin, Contessa, Sbaraglini. A disp. Gumier, Galiazzo, Agostini e Covis. All. Favotto - Zanatta.

ARD ROVIGO: Melotto; Sgarbi (st 11’ Pagliarini), Alessi, Cavallaro, Candian; Boarato, Zamana (pt 39’ Zacconella); Cesaretto, Badocchi, Avanzi; Favaretto, Brizzante; Gasparin, Ruzza, Bonini (st 1’ Colombo). All. Pellielo - Capitozzo.

ARBITRO: Meanti di Milano.

Ufficio Stampa Benetton Rugby