Comunicato Stampa Lega Rugby - Aperta la biglietteria on line - Sabato alle 15 le semifinali

104/08 TrofeoAAMS Coppa Italia 2008: ufficializzato l'orario d'inizio delle duesemifinali in programma sabato, squadre in campo alle 15:00 Affidataa BookingShow la gestione inesclusiva della prevendita e della biglietteria elettronica e on-line relativaalla Finalissima del "Lanfranchi" Parma, 6 febbraio 2008 Deciso dunque l'orario d'inizio delle duesemifinali della 20esima edizione del Trofeo AAMS Coppa Italia 2008.

06/mar/2008 17.49.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA LEGA RUGBYn. 104/08

TrofeoAAMS Coppa Italia 2008: ufficializzato l’orario d’inizio delle duesemifinali in programma sabato, squadre in campo alle 15:00

Affidataa  BookingShow la gestione inesclusiva della prevendita e della biglietteria elettronica e on-line relativaalla Finalissima del “Lanfranchi”

Parma, 6 febbraio 2008

Deciso dunque l’orario d’inizio delle duesemifinali della 20esima edizione del Trofeo AAMS  Coppa Italia 2008.

La sfida tra Overmach Cariparma e Benetton Treviso,rispettivamente prima classificata della Pool B e seconda classificata dellaPool A, si terrà SABATO 8 MARZO ALLE ORE 15:00 presso lo STADIO LANFRANCHI diParma.

In contemporanea, al Memo Geremia di Padova, va in scena ilconfronto tra Carrera Petrarca Padova e Montepaschi Viadana. I veneti hanno vinto la Pool A con quattro successi su altrettantiincontri disputati, mentre i mantovani si sono piazzati al secondo posto dellaPool B al termine di un’avvincente rimonta. Si gioca quindi SABATO 8MARZO ALLE ORE 15:00 presso lo STADIO MEMO GEREMIA di Padova.

Curioso registrare come le due partite si siano disputate incontemporanea anche durante il  Groupama Assicurazioni Super10: lo scorso 5 gennaio, ottava giornata del girone di andata, OvermachCariparma  e Benetton Treviso pareggiarono al “Lanfranchi” conil punteggio di 13 a13, mentre Carrera Petrarca e Montepaschi Viadana mandarono in archivio al“Plebiscito” la vittoria dei tuttineri per 17 a 11.

E’ nel frattempo ufficialmente aperto il servizio diprevendita biglietteria per la Finalissima del Trofeo AAMS Coppa Italia 2008. La Lega Rugby ha deciso diaffidare la gestione del servizio alla BookingShow Spa, che ha immediatamenteprovveduto a rendere operative le seguenti modalità di acquisizione deitagliandi d’ingresso (prevendita e acquisto on-line) per l’eventoin programma allo Stadio “Lanfranchi” alle 16:30 del prossimo 16marzo:

Infoline: Lega Rugby Tel0521/463.084 – www.legarugby.it

Prevendita on line: www.bookingshow.com

Prevenditain città:IAT Centro Informazioni e Accoglienza Turistica – Via Melloni, 1 Parma

Club House Rugby Parma – ViaDel Lago Verde, 6/a Parma

Club House GRAN Parma Rugby– Via Molatolo, 61/a Parma

“Iltelefonino Tim” – Piazza Garibaldi Parma

Gli uffici di segreteria della Lega Rugby restano adisposizione per qualunque informazione con i riferimenti riportati in calce.

FinaleTrofeo AAMS Coppa Italia 2008: 16 marzo 2008 ore 16:30 – StadioLanfranchi di Parma

I colleghi della stampasono pregati di rispettare la corretta titolazione della competizione nella stesuradei propri articoli ed in qualunque altra modalità di comunicazione relativaall’evento.

Sonoaperte le iscrizioni alla nuova Newsletter della Lega Rugby. Il modulo ècompilabile on-line all’apposita sezione in home page.

Ufficio Stampa Lega Rugby
Alessandro Soragna