Comunicato Stampa Lega Rugby - Formazioni delle Semifinali del Trofeo AAMS Coppa Italia 2008

07/mar/2008 19.30.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.106/08

80 minuti percentrare l’impresa: domani alle 15 al via in contemporanea a Padova e aParma le semifinali del Trofeo AAMS Coppa Italia 2008

In palio le chiavidel Lanfranchi per un posto tra le protagoniste della Finalissima del 16 marzo

Parma, 7 marzo 2008

Edopo tanta attesa, il momento della verità: si disputano in contemporaneadomani alle ore 15:00 le semifinali del Trofeo AAMS Coppa Italia 2008.

Trale mura amiche dello Stadio “Sergio Lanfranchi” l’OvermachCariparma cerca di dare continuità all’ottimo girone eliminatorio, vintocentrando il bottino pieno in tutte le partite, affrontando i Campioni d’Italia della BenettonTreviso. I dubbi legati alle condizioni fisiche di Vosawai, Taylor, Irving,Tejeda e Pellicena non rendono possibile stilare il XV titolare gialloblu primadella rifinitura prevista per domani mattina.

Per la Benetton Trevisocoach Smith conferma fiducia piena nel gruppo che ha conquistato la qualificazionericalcando grossomodo la formazione imbottita di giovani fin qui protagonistadel torneo.

Kick-offore 15:00, arbitra il sig. Passacantando (L’Aquila) coadiuvato di giudicidi linea Cirotti e Leccese di Chieti.

OVERMACH CARIPARMA (i convocati): De Marchi, Winter, Fontana, Staibano,Masetti, Tejeda, Vallejos, Taele, Taylor, Minto, Sciarretta, Ippolito, Vosawai,Pascu, Ainley, Bricoli, Pellicena, Chillon, Irving, Randle, G. Pavan, Orsi, R.Pavan, Malneek, Rubini.

BENETTON TREVISO (il XV ufficializzato): Mulieri; Candiago, Rosa, Brussolo,Sartoretto; Duca, Pinto; Johnson, Palmer, Ansell; E. Pavanello, Sutto; DiSanto, Vidal, Muccignat.  A disp.: Lupini, Riva, Ceccato, A. Pavanello,Pietrobon, Semenzato, Cendron.

Va discena allo Stadio Memo Geremia la seconda sfida di giornata tra Carrera Petrarca Padova eMontepaschi Viadana. Per i veneti in campo contemporaneamente fin dal primominuto Little, Mercier e Koyamaibole, mentre non sono disponibili i vari Patrizio, Leaega,Acuna, Lopez Gonzalez, Saccardo, Bezzati, Rondinelli e Gastaldi.

Per il Montepaschi Viadana torna in terza linea Vella,mentre Birchall partirà dalla panchina. Ritorno da titolare anche perl’ala Pace, mentre sono stati confermati dopo l’ottima performancecontro il Cammi Calvisano Bortolussi e Persico.

Kick-off ore 15:00, arbitra il sig. De Santis di Roma conil supporto dei giudici di Linea Rosamilia e Pier’Antoni  di Colleferro.

CARRERA PETRARCA PADOVA: Martin;Palefau, Dallan, Little, Faggiotto; Mercier, Leonardi; Koyamaibole, Galatro,Lorenzetti; Grimes, Davis; Paoletti, Giovanchelli, Rizzo. A disp.: Gatto,Matteralia, Cavalieri, Padrò, Canale, Innocenti, Preo.

MONTEPASCHI VIADANA: Moffat; Accorsi, Reid, Harvey, Pace;Howarth, Bortolussi, Vella, Benatti, Persico; Geldenhuys, Bezzi, Rouyet,Moretti (cap.) Sciamanna. A disp. Ferraro, De Bonis, Birchall, Harding, Curle, McGrath, Mariani. All.: Love/Wood

Aggiornamenticostanti sull’andamento dei match sul sito www.legarugby.it, al termine il consuetoservizio risultati.

Finale Trofeo AAMS Coppa Italia 2008: 16 marzo 2008 ore 16:30

Stadio Lanfranchi di Parma

Infoline: Lega Rugby Tel0521/463.084 – www.legarugby.it

Prevenditaon line:www.bookingshow.com

Prevendita in città: IAT Centro Informazioni e AccoglienzaTuristica – Via Melloni, 1 Parma

Club House Rugby Parma – ViaDel Lago Verde, 6/a Parma

Club House GRAN Parma Rugby– Via Molatolo, 61/a Parma

“Il telefonino Tim”– Piazza Garibaldi Parma

Gli uffici di segreteriadella Lega Rugby restano a disposizione per qualunque informazione con iriferimenti riportati in calce.

I colleghi della stampa sono pregati dirispettare la corretta titolazione della competizione nella stesura dei propriarticoli ed in qualunque altra modalità di comunicazione relativaall’evento.

Sono aperte leiscrizioni alla nuova Newsletter della Lega Rugby. Il modulo è compilabileon-line all’apposita sezione in home page.

Ufficio Stampa Lega Rugby
Alessandro Soragna