Conferenza-stampa di presentazione Europei under 18 di rugby

Conferenza-stampa di presentazione Europei under 18 di rugby Siamo lieti di invitarLa alla conferenza-stampa di presentazione dei Campionati Europei under 18 Fira, in programma giovedì 13 marzo 2008 - ore 12 presso la Provincia di Treviso via Battisti, 30 Sala Marton I Campionati Europei under 18 di rugby si svolgeranno dal 15 al 22 marzo in nove località delle province di Treviso e di Venezia, coinvolgendo 30 squadre e circa 1.200 fra atleti, allenatori, arbitri e dirigenti.

08/mar/2008 11.00.00 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Siamo lieti di invitarLa alla conferenza-stampa di presentazione
dei Campionati Europei under 18 Fira, in programma

giovedì 13 marzo 2008 - ore 12