Comunicato Stampa Lega Rugby - Formazioni e arbitro per la Finale Trofeo AAMS Coppa Italia 2008

14/mar/2008 19.30.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.111/08

Finale Trofeo AAMSCoppa Italia 2008: annunciato il XV Overmach, Carrera più attendista, arbitraPennè di Milano

Il team di SKY Sport 2: via alladiretta dalle 16:00

Parma, 14 marzo2008

Motoriormai caldissimi per la Finalissima del Lanfranchi di domenica pomeriggio: il tecnico Cavinato (Overmach Cariparma) ha qualcheminuto fa ufficializzato il XV destinato a scendere in campo fin dal primominuto. Atteggiamento più prudenziale da parte del Carrera Petrarca Padova: coach Presutti comunicherà la composizionedella squadra solo domani mattina al termine dell’ultima rifinitura.

L’Overmach Cariparma, che scenderà in campoper l’occasione con una maglia celebrativa,  conferma la formazione uscita vincente dalla semifinalecon la Benetton Trevisoe si appresta dunque a schierare il team seguente: Malneek; R. Pavan, Randle,Chillon, Rubini; Irving, Pellicena; Vosawai, Ainley, Sciarretta; Taele, Taylor;Staibano, Tejeda, Fontana. A disposizione De Marchi, Winter, Vallejos, Pascu,Minto, G. Pavan, Orsi, Bricoli, Ippolito.

Nelfrattempo il C.N.Ar. ha diramato la composizione della squadra arbitrale:direzione di gara affidata a Pennèdi Milano, con il supporto dei Giudici di Linea Cason e Di Santoe del Quarto Uomo Maggioni.

Grandecopertura televisiva da parte di Sky Sport: la diretta dell’evento parte alle16:00 su SKY SPORT 3,con commento tecnico affidato a Francesco Pierantozzie Andrea De Rossi.Bordocampo a cura di Lia Capizzi, regia di GiorgioGalli. La diretta prevede inoltreun ampio post-gara con ripresa integrale della cerimonia di premiazione einterviste a caldo ai protagonisti in campo.

Importantesegnalare infine la possibilità di seguire dal vivo la Finalissima con ilservizio “RadioStadio”: tramite gli auricolari forniti a richiestaall’ingresso, gli spettatori potranno infatti avere il ritorno audio delmicrofono applicato all’arbitro dell’incontro, il sig. Pennè

Finale Trofeo AAMS Coppa Italia 2008

16 marzo 2008 ore 16:30

Stadio “Sergio Lanfranchi” di Parma

Infoline: Lega Rugby Tel0521/463.084 – www.legarugby.it

Prevenditaon line:www.bookingshow.com

Prevendita in città: IAT Centro Informazioni e AccoglienzaTuristica – Via Melloni, 1 Parma

Club House Rugby Parma – ViaDel Lago Verde, 6/a Parma

Club House GRAN Parma Rugby– Via Moletolo, 61/a Parma

“Il telefonino Tim”– Piazza Garibaldi Parma

Gli uffici di segreteriadella Lega Rugby restano a disposizione per qualunque informazione con i riferimentiriportati in calce.

I colleghi della stampa sono pregati dirispettare la corretta titolazione della competizione nella stesura dei propriarticoli ed in qualunque altra modalità di comunicazione relativaall’evento.

Sono aperte leiscrizioni alla nuova Newsletter della Lega Rugby. Il modulo è compilabileon-line all’apposita sezione in home page.

Ufficio Stampa Lega Rugby
Alessandro Soragna