La Mantovani S.S. Lazio Rugby 1927, Sezione Rugby della S.S. Lazio, organizza il Memorial Antonio Nori Roma 26 Marzo 2008 www.laziorugby.it Memorial Antonio Nori Il Torneo ad inviti in ricordo di Antoni Nori, si svolgerà il 12 Aprile 2008 presso la prestigiosa sede dello Stadio dei Marmi in Roma e vedrà la partecipazione delle Società Sportive: U.S. Primavera Rugby, U.R. Capitolina, L'Aquila Rugby, Rugby Frascati, Rugby Colleferro e S.S. Lazio Rugby 1927.

26/mar/2008 14.30.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 26 Marzo 2008                                                               www.laziorugby.it

Memorial Antonio Nori

Il Torneo ad inviti in ricordo di Antoni Nori, si svolgerà il 12 Aprile 2008 presso la prestigiosa sede dello Stadio dei Marmi in Roma e vedrà la partecipazione delle Società Sportive: U.S. Primavera Rugby, U.R. Capitolina, L’Aquila Rugby, Rugby Frascati, Rugby Colleferro e S.S. Lazio Rugby 1927. Le Categorie interessate saranno U7, U9, U11, U13 più una partita di U15 tra Lazio e Roma. Una partita Old concluderà la manifestazione.

Antonio Nori, personaggio di spicco della palla ovale nazionale degli ultimi 50 anni. Per molti anni a capo della Confesercenti italiana Nori aveva, come rugbista, interpretato tutti i ruoli più importanti: da giocatore ad allenatore, da allenatore a presidente, sempre vicino alla sua Lazio ed alla Nazionale per la cui permanenza nella Capitale in occasione dei match interni dell’RBS 6 Nazioni si era a lungo e con successo battuto con il supporto degli esercenti romani di cui era massimo rappresentante.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it