Comunicato Stampa Lega Rugby - 2a giornata del Groupama S10, ultime dai campi

A 48 ore dal sabatodi campionato, la situazione-infermeria come comunicata dai club Parma, 27 marzo 2008 Overmach Cariparmavs Montepaschi Viadana Lasfida al vertice dello Stadio Sergio Lanfranchi vede il coach gialloblu Cavinato fare iconti con un'infermeria piuttosto affollata: Staibano, De Marchi, Winter,Taele, Taylor, Randle, Neethling e Masetti sono tutti nodi da sciogliere invista del match di sabato.

27/mar/2008 14.49.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.123 – 2007/08

Groupama Assicurazioni Super 10, seconda giornata diritorno.

Parma, 27 marzo 2008

Overmach Cariparmavs Montepaschi Viadana

Lasfida al vertice dello Stadio Sergio Lanfranchi vede il coach gialloblu Cavinato fare iconti con un’infermeria piuttosto affollata: Staibano, De Marchi, Winter,Taele, Taylor, Randle, Neethling e Masetti sono tutti nodi da sciogliere invista del match di sabato.

Anchela capolista Montepaschi deve far fronte a due forfait importanti come quellidi Erasmus e Bortolussi. Il primo ha subito un trauma discorsivo alla cavigliain occasione della meta realizzata contro l’Amatori Catania (stop di 4settimane), mentre per l’utility back si parla di due settimane di stopper uno stiramento alla coscia. Rientrano tra i gialloneri Robertson, Sole,Pedersen, Waller e Law.

Cammi Calvisano vsRolly GRAN Parma

Ibresciani, apparsi in netta ripresa, non potranno disporre di Vermeulen eDoherty.

Per iducali l’unico dubbio è legato al flanker Derbyshire, colpito duro ad unpolpaccio durante la sfida con il Carrera Petrarca Padova dell’ultimoturno.

Carrera PetrarcaPadova vs Femi CZ Rovigo

Lasfida in Diretta SKY Sport Extra alle ore 18:30 dallo Stadio Plebiscito diPadova vede gli ospiti recuperare Britz e Mahoney, mentre in prima lineaOrlandi è fuori dai giochi per un colpo subito la scorsa settimana control’Overmach Cariparma.

Incasa Carrera, Presutti non potrà disporre di Innocenti che resterà fuori per unmese a causa di uno stiramento muscolare, mentre una contrattura alpolpaccio  dovrebbe tenere Paoletti e Davis lontani dal campo per un paiodi settimane.

Casinò di Venezia vsAlmavivA Capitolina

Sfidadecisiva in ottica-salvezza per il Casinò di Venezia impegnato al Comunale diFavaro Veneto contro l’Almaviva Capitolina. I lagunari, che non potrannosicuramente disporre dell’estremo scozzese Morton per un problema muscolarealla schiena, hanno per il resto un solo dubbio legato alle condizioni delseconda linea neozelandese Rameka, dato comunque per recuperabile.

Tra icapitolini da verificare le condizioni dell’estremo Comuzzi e dellaseconda linea neozelandese Goodwin, anche se nessuno dei due sembra essereindisponibile per la trasferta veneziana.

Nonsono giunte informazioni da parte di Amatori Catania e Benetton Treviso,impegnate nel delicato scontro al rinnovato “Santa Maria Goretti”della città etnea.

Classifica

Montepaschi Viadana34; Overmach CariParma 31;  Benetton Treviso 29; Cammi Calvisano 27;Carrera Petrarca 26; FemiCZ Rovigo 23; AlmavivA Capitolina 19; Rolly Gran 17; Casinòdi Venezia 15; Amatori Catania 9.

Prossimo turno – 11a giornata (Sabato 29 Marzo ore 15.00)

Amatori Catania– Benetton Treviso

Overmach CariParma– Montepaschi Viadana

Cammi Calvisano– Rolly Gran Parma