COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0006/2004

16/gen/2004 20.01.11 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato N. 0006/2004

16 Gennaio 2004

 

HEINEKEN CUP - DOMENICA IL BENETTON A BOURGOIN

 

Questa mattina i Campioni d’Italia del Benetton sono partiti alla volta di Bourgoin (Francia) per giocare domenica (stadio Pierre Rajon, ore 15, arbitra l’inglese Roy Maybank) la prima partita di ritorno del girone di qualificazione della Heineken Cup.

La squadra trevigiana è partita nel primissimo pomeriggio di oggi da Tessera (VE) con destinazione Lione per poi proseguire alla volta di Bourgoin in pullman. Domattina i biancoverdi effettueranno la rifinitura sul terreno dove verrà giocata la gara domenica.

Rispetto al gruppo di sabato scorso mancheranno Faliva e Di Santo per scelta, quindi Canale (problema muscolare) e Checchinato (febbricitante). Convocati Costanzo, Erasmus, Orlando, Pozzebon e Mason. Il gruppo sarà di 23 giocatori e solo al termine dell’ultima seduta di domani mattina Craig Green sceglierà la formazione.

BOURGOIN - Già annunciata la formazione francese nella quale figurano parecchi cambiamenti rispetto alla gara di sabato scorso. Al rientro, seppure in panchina, il pilone della Nazionale francese Olivier Milloud. Questo il XV: Gengenbacher; Zhakata, James, Fritz, Esterhuizen; Peclier, Campeggia; Caillet, Chabal, Bias; Stolz, Pierre; Bouic, Bonrepaux, Bonet. A disp. Cabello, Milloud, Castex, Pape, Portier, M. Forest e Davis.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl