La CIT Rugby Benevento sul satellite!

19/gen/2004 20.38.39 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Un importante accordo è stato raggiunto tra la CIT Rugby Benevento e la televisione satellitare Emi.Li Tv. La tv trasmetterà infatti via satellite le partite casalinghe di serie A della compagine sannita.

Per la prima volta, una squadra di serie A ha quindi la possibilità di far vedere in differita tutte le partite casalinghe via satellite, e su un canale “in chiaro”, che si riceve cioè anche senza un decoder o un particolare abbonamento.
L’accordo è stato condotto dal responsabile marketing della società beneventana, ed è stato reso possibile grazie alla sensibilità verso il rugby di Ferruccio Iaccarino, presidente di Emi.Li Tv e di Alfredo Salzano, redattore di TV7 Benevento.
La televisione locale TV7 fornirà infatti le proprie riprese ad Emi.Li Tv, in un’ottica di collaborazione tra le due televisioni che potrà estendersi in futuro.
Emi.Li Tv sta intanto chiudendo accordi con altre quadre di serie A, come ad esempio il Pro-Recco.

“Si tratta di un ulteriore passo avanti della nostra società - ha affermato il presidente della CIT, Mennato Pedicini - che si sta dotando di strumenti nuovi e moderni per dare visibilità a quello splendido sport che è il rugby. Già da qualche tempo abbiamo deciso di puntare sul nostro sito web, che è uno dei migliori nel panorama italiano. Ora aggiungiamo la TV satellitare, oltre a quella terrestre che già trasmetteva le nostre partite in Campania. E fra poche settimane annunceremo un altro innovativo servizio per gli appassionati”.
Emi.Li Tv ha avvertito l’importanza di dare spazio al rugby, sport che sta prendendo una fetta sempre maggiore di spettatori, al punto che produrrà anche alcuni speciali in occasione del torneo delle Sei Nazioni.

Le partite casalinghe della CIT verranno trasmesse il mercoledì successivo alla disputa, alle ore 22.30. Si partirà mercoledì 21 gennaio, con la partita CIT - Capitolina, e si continuerà con tutte le partite casalinghe del girone di ritorno.
Per altre informazioni e per avere i dettagli delle frequenze di Emi.Li Tv, consultate il sito http://www.beneventorugby.it nell’apposita sezione.

************************
U.S. Rugby Benevento - Marketing