La Mantovani Lazio Rugby, sezione Rugby della Societa' Sportiva Lazio, organizza il Memorial Antonio Nori

10/apr/2008 12.49.00 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 8 Aprile 2008                                                                           www.laziorugby.it

Memorial Antonio Nori
                                Stadio dei Marmi 12 Aprile 2008 Roma

La S.S. Lazio Rugby 1927, organizza il Torneo ad inviti in ricordo di Antoni Nori. Il Torneo si svolgerà il 12 Aprile 2008 presso la prestigiosa sede dello Stadio dei Marmi in Roma e vedrà la partecipazione delle Società Sportive: U.S. Primavera Rugby, U.R. Capitolina, L’Aquila Rugby, Rugby Frascati, Rugby Colleferro e S.S. Lazio Rugby 1927. Le Categorie interessate saranno U7, U9, U11, U13 più una partita di U15 tra Lazio e Roma. Una partita Old concluderà la manifestazione.

Antonio Nori, personaggio di spicco della palla ovale nazionale degli ultimi 50 anni. Per molti anni a capo della Confesercenti italiana Nori aveva, come rugbista, interpretato tutti i ruoli più importanti: da giocatore ad allenatore, da allenatore a presidente, sempre vicino alla sua Lazio ed alla Nazionale per la cui permanenza nella Capitale in occasione dei match interni dell’RBS 6 Nazioni si era a lungo e con successo battuto con il supporto degli esercenti romani di cui era massimo rappresentante.

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it