Comunicato Stampa Lega Rugby - Designazione TV 15a Giornata Groupama Assicurazioni Super 10 COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.148 - 2007/08 Overmach Cariparma vs Cammi Calvisano TelecamereSky nuovamente al Lanfranchi per la 15a giornata del Groupama Assicurazioni Super 10 Parma, 22 aprile 2008 Designato ufficialmente ilMatch-Sky della 15a giornata del Groupama Assicurazioni Super 10: sabato 26 aprile, in diretta dallo StadioLanfranchi di Parma, l'occhio di SKY Sport Extraracconterà la sfida tra Overmach Cariparma (quarto con 38 punti) e CammiCalvisano (fresco di primato a quota 46).

22/apr/2008 16.10.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.148 – 2007/08

Overmach Cariparma vs Cammi Calvisano

Parma, 22 aprile 2008

Designato ufficialmente ilMatch-Sky della 15a giornata del Groupama Assicurazioni Super 10:  sabato 26 aprile, in diretta dallo StadioLanfranchi di Parma, l’occhio di SKY Sport Extraracconterà la sfida tra Overmach Cariparma (quarto con 38 punti) e CammiCalvisano (fresco di primato a quota 46).

La sfida mette in palio lapossibilità di un importante rilancio per il XV gialloblu del tecnico Cavinato,alle prese con un momento di difficoltà concretizzatosi nelle due sconfitteconsecutive contro Casinò di Venezia e AlmavivA Capitolina, mentre per contro chiama ilCammi Calvisano a confermare il momento straripante che lo ha portato adinanellare le sette vittorie consecutive che hanno costruito la leadershipsolitaria conquistata sabato scorso dopo il successo contro la Benetton Treviso.

Classifica

Cammi Calvisano 46;Montepaschi Viadana 44; Benetton Treviso 43; Overmach Cariparma 38; AlmavivaCapitolina 33; Carrera Petrarca 32; FemiCZ Rovigo 31; Casinò di Venezia25; Rolly Gran 22; Amatori Catania 10.

15a giornata (Sabato 26 Aprile ore 16.00)

Amatori Catania– Carrera Petrarca

Benetton Treviso– Rolly Gran Parma

FemiCZ Rovigo - Casinòdi Venezia