Comunicato Civ 4.2008 - A Valdagno il 18 maggio lo spareggio di serie C

www.civrugby.it

Comunicato stampa n.4/2008 del 25.04.08
A VALDAGNO IL 18 MAGGIO LO SPAREGGIO DI SERIE C

Il Civ rende noto che è stato designato il campo di Valdagno per ospitare lo spareggio di serie C triveneta il prossimo 18 maggio. Si affronteranno alle 15,30 la terza classificata del girone Elite e la prima classificata del girone Civ: in palio l'accesso ai barrage a carattere nazionale per la promozione in serie B.

Alla serie B accede direttamente, senza passare dai barrage, la prima classificata del girone Elite (nella fattispecie il Casale). La seconda classificata (in corsa Monselice e Belluno) accede ai barrage, mentre la quarta classificata del girone Elite per avere accesso ai barrage deve spareggiare con la sesta classificata del girone Centro-sud in campo neutro (probabilmente l'11 maggio).

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese