Lega Rugby - Rettifica comunicato stampa 6 maggio 2008

Parma, 7 Maggio 2008 Rispetto a quanto riportato dai maggiori organi di stampa nelleedizioni odierne, la Lega Rugby intende fortemente sottolineare come nè in ambitoassembleare, nè con il comunicato stampa emesso nel pomeriggio di ieri, laposizione dell'Assemblea in merito alla questione Celtic League abbia mairiguardato direttamente l'ambito decisionale di Cammi Calvisano e BenettonTreviso.

07/mag/2008 18.10.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.160 – 2007/08

Questione CELTICLEAGUE: precisazione della Lega Rugby in merito a quanto riportato dalla stampa negliarticoli odierni

AlmavivA Capitolina:"Alcuni punti di distinguo rispetto a quanto scaturito in Assemblea".

Parma, 7 Maggio 2008

La Lega Rugby ritiene dunque di dovere condecisione evidenziare come qualunque riferimento in tale direzione siaesclusivamente frutto di un'interpretazione non corretta di quanto precisamentecomunicato, interpretazione di cui gli organi di stampa in questione si debbonoassumere ogni responsabilità.

Un'ulteriore e significativa precisazione va certamente fatta rispettoalla posizione espressa dall'AlmavivA Capitolina dal Presidente ClaudioTinari, ritiene che la Celtic League potrebbe rappresentare un'opportunità dicrescita di tutto il movimento, anche se porterebbe inevitabilmente ad unridimensionamento del campionatodi vertice.

Finalissima Groupama Assicurazioni Super10

Monza, Stadio Brianteo