Lega Rugby - Conferenza Stampa Ufficiale della Finale Scudetto del Groupama Assicurazioni S10

15/mag/2008 19.10.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA LEGA RUGBYn. 169 – 2007/08

FinaleGroupama Assicurazioni Super 10 2007/08, fissata la data per la conferenza stampacongiunta Regione Lombardia/Lega Rugby

L’appuntamentoè per mercoledì 21 maggio presso il Palazzo della Regione in Milano (GrattacieloPirelli), Sala Pirelli, ora d’inizio 11:30

Parma,15 maggio 2008

Il percorso di avvicinamento allaFinalissima Groupama Assicurazioni Super 10 del prossimo 7 giugno fa tappa pressola sede della Regione Lombardia.

Mercoledì 21 maggio, alle 11:30, nel prestigioso scenario della Sala Pirelli dell’omonimoGrattacielo in Milano,si terrà infatti la Conferenza Stampacongiunta Regione Lombardia/Lega Rugby di presentazione dell’atto finaledi questa avvincente stagione.

Alla presenza delle massimeautorità politiche in rappresentanza della Regione Lombardia e dellaProvincia di Milano,del Presidente della Lega Rugby Sandro Manzoni, delle delegazioni dellequattro squadre semifinaliste, del presidente del ComitatoOrganizzatore Gaetano Palmiotto, del Presidente del ComitatoRegionale Lombardo Angelo Bresciani e del Capo Ufficio Stampa dellaFederazione Italiana Rugby Gianfranco Bellè verranno illustrati a stampa epartner i temi tecnici della corsa allo Scudetto 2007/2008, il progressdell’organizzazione e gli eventi collaterali previsti, con focusparticolare sulla ricchissima produzione televisiva predisposta da SKY Sport per ladiretta.

La Conferenza Stampa sarà condotta da Lia Capizzi, scrittrice, giornalista e volto tra i più noti diSKY Sport.

In allegato l’invito, cui icolleghi della stampa sono pregati di dare risposta nel più breve tempopossibile.

Finalissima Groupama Assicurazioni Super10

Monza, Stadio Brianteo

sabato 7 giugno 2008 – kick-off ore 17:15

diretta SKY Sport 3 a partire dalle 17:00