Lega Rugby - Groupama Assicurazioni Super 10 Semifinale di ritorno rovente al San Michele

28/mag/2008 17.20.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA LEGA RUGBYn. 183 – 2007/2008

L’ultimaemozionante tappa verso la Finalissima del Groupama Assicurazioni Super 10 apre la volata al traguardo dello Stadio Brianteo diMonza.

SanMichele vietato ai deboli di cuore: sabato per Cammi e Carrera 80 minuti chevalgono una stagione (SKY Sport 3 ore18:30). Arbitra Pennè.

Parma, 28 maggio 2008

Sabato alle 18:30 è di scena gara due tra la vincitricedella regular season, il Cammi Calvisano ed il Carrera Petrarca Padova. Allo Stadio San Michele,diretta SKY Sport 3i patavini cercheranno di ribaltare il risultato dell’andata al Plebiscito doveil XV disegnato da coach Delpoux ha messo a segno l’importante successo dimisura (20 a18) equivalente ad un 4-1 intermini di classifica playoff, risultato di grande importanza. Per i tuttineric’è quindi l’obbligo di centrare una vittoria in terra bresciana non concedendoil bonus, oppure facendo almeno quattro mete.

QUI CALVISANO: Una vittoria significherebbe 7 finali negliultimi 8 anni. Nella giornata odierna gli atleti non si sono allenati perconcentrare le proprie energie nel rush finale che porta a sabato.

QUI PADOVA: “Un’operazione di rimonta possibile” sono leparole di coach Presutti che oltre agli infortunati di lungo corso comeInnocenti, Koyamaibole e Galo Alvarez, deve sciogliere il dubbio legato altrequarti Acuna per un colpo al torace. Il sostituto potrebbe essere Palefau,mentre per il resto dovrebbe essere confermata in toto la formazione che èscesa in campo sabato scorso. Due i pullman  che partiranno alle 15 dalCentro Geremia (tel. 049/880.2473). Il costo è di 15 € ed è comprensivo delviaggio e del biglietto d’entrata. Under 16 muniti di documento di identità,gratis.

Groupama Assicurazioni Super 10 – semifinali – ritorno
31.05.08 – ore 18.30 – diretta Sky Sport 3

CAMMI CALVISANO – CARRERA PETRARCA – and. 20-18 (4-1)
arb. Pennè (Milano)
g.d.l. Cason (Rovigo), Di Santo (Milano)
quarto uomo: Sorrentino (Milano)
TMO: Sironi (Colleferro)

IL MODULO ACCREDITI PER LA FINALE DEL 7 GIUGNO E’SCARICABILE DAL SITO:  www.legarugby.itin DOWNLOAD AREA.

Finalissima Groupama Assicurazioni Super10

Monza, Stadio Brianteo