Lega Rugby - Semifinali Groupama Assicurazioni Super 10: Sale la Febbre per la sfida di Monigo

29/mag/2008 18.20.00 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA LEGA RUGBYn. 185 – 2007/2008

Febbrealta a Treviso per Gara 2 della semifinale: contro Montepaschi in palio lafinale e l’accesso alla prossima Heineken Cup

Ilmatch in diretta su SKY Sport 3

Parma, 29 maggio 2008

Domenica l’ora della verità scatta alle 18:30, quandodavanti al pubblico del  Monigo Benetton Treviso e Montepaschi Viadana sigiocheranno tutta la stagione negli ultimi 80 minuti prima della Finalissimadel Brianteo.

Protagoniste durante la Finale dello scorso Groupama Assicurazioni Super10 (Benetton Treviso), in campo nell’edizione 2007 della Rugby! MagazineSuper Cup (MPS Viadana), una vittoria per parte in regular-season: la storia diuna rivalità ai massimi livelli divenuta una classica attende la scritturadell’ultimo capitolo con la gara di ritorno di una semifinale aperta adogni pronostico.

QUI TREVISO: venditabiglietti aperta da martedì scorso in Ghirada, previste condizioni particolariper le società della Provincia. Il Benetton punta ad una vittoria con almeno 5punti di vantaggio per scacciare il fantasma mantovano e puntare dritto allapotenziale riconferma del titolo. Per ulteriori info    www.benettonrugby.it

QUI VIADANA: L’aspettoorganizzativo della trasferta verte come al solito sullo spirito dei“Miclàs”, i caldissimi sostenitori dei gialloneri che hannoorganizzato due pullman andati esauriti in pochissimo tempo: l’incombenzadel ponte per la festività del 2 giugno ha peraltro impedito di aumentarne ilnumero, facile di conseguenza prevedere un’invasione di auto privatenella città veneta. Per quel che riguarda la squadra, invece, ci sono alcunicambiamenti nella lista dei convocati, con l’ex Corrado Pilat a prendereil posto del giovane Ross Curle. Rientrano inoltre i vari Milani, Reid eBenatti, mentre è pressocchè certo il recupero degli acciaccati Geldenhuys,Cagna, Bortolussi e McGrath. Ampia scelta, dunque, per il tecnico maori Jim Love.Trasferta anche per Leonero e Leonerine, seconda volta fuori dallo Zaffanelladopo la Finaledi Monza dello scorso anno.

Groupama Assicurazioni Super 10 – Semifinale di ritorno

01.06.08 –ore 18.30 – diretta Sky Sport 3
BENETTON TREVISO – MONTEPASCHI VIADANA – and. 16-20 (1-4)
arb. De Santis (Roma)
g.d.l. Falzone (Padova), Lento (Udine)
quarto uomo: Fracasso (Padova)
TMO: Dordolo M. (Udine)

IL MODULO ACCREDITI PER LA FINALE DEL 7 GIUGNOE’ SCARICABILE DAL SITO:  www.legarugby.it in DOWNLOADAREA.

Finalissima Groupama Assicurazioni Super10

Monza, Stadio Brianteo