COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0008/2004

Comunicato N. 0008/2004

30 Gennaio 2004

HEINEKEN CUP - DOMANI IL BENETTON CHIUDE A GLOUCESTER

Domani pomeriggio (Kingsholm Stadium, ore 17 locali, le 18 in Italia, arbitra il francese Darriere) il Benetton giocherà l’ultimo incontro della Heineken Cup affrontando in Inghilterra il Gloucester, formazione che divide la prima posizione nella graduatoria del girone assieme agli irlandesi del Munster.

La squadra trevigiana è partita ieri pomeriggio da Tessera con il volo Venezia-Bristol per proseguire poi per Gloucester in Pullman. Questa mattina il gruppo dei 23 giocatori che Craig Green ha portato in Inghilterra ha svolto la rifinitura sul terreno dell’Oxstails School, mentre nel pomeriggio i calciatori proveranno dimensioni e terreno del campo di gara.

Proprio durante la rifinitura di oggi, Gonzalo Canale, in predicato di giocare dall’inizio, si è nuovamente infortunato (problema muscolare) e dovrà dare forfait. Rispetto al gruppo di sabato scorso in occasione della sfida casalinga contro il Munster, Craig Green ha lasciato a casa Costanzo, Manuel Dallan, Dellapè, Parisse, Sbaraglini, Tejeda e ha convocato Di Santo, Eigner, Garozzo, Montani, Ongaro e Ribbens.

Questa la formazione: Mason; Legg, Pozzebon, Visentin, Williams; Smith, Picone; Palmer, Orlando, Garozzo; Gritti, Checchinato; Martinez, Ongaro, Ribbens. A disposizione: Faliva, Di Santo, Pavanello, Montani, Erasmus, Travagli e Eigner.

GIOVANILI - Domenica l’Under 21 giocherà alle 11 in Ghirada contro la Roma, l’Under 19 sarà impegnata a Prato alle 11.30, infine l’Under 17 giocherà in Ghirada alle 11 contro il Feltre. A riposo tutte le altre categorie.

Ufficio Stampa Benetton Rugby