Groupama Super10: probabili formazioni Benetton - Montepaschi

31/mag/2008 18.20.00 Servizio risultati Legarugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n. 187 - 2007/2008

Benetton Treviso - Montepaschi Viadana: le probabili formazioni per raggiungere la finale

Diretta SKY Sport 3 da Monigo, arbitra De Santis di Roma

Parma, 31 maggio 2008

Il momento della verità per le due finaliste della scorsa Finale Scudetto: Benetton Treviso e Montepaschi Viadana. Le telecamere di SKY Sport 3 puntate dal Comunale di Monigo per gara2 della semifinale del Groupama Assicurazioni Super 10 2007/08. L’andata dello Stadio Luigi Zaffanella di sette giorni fa ha visto prevalere i mantovani dopo un primo tempo di grande spessore; il secondo tempo i trevigiani rientrano in partita e conquistano il punto di Bonus fissando il risultato sul 20 a 16 per i gialloneri.

QUI TREVISO: Coach Franco Smith dovrebbe affidarsi allo stesso XV della sfida di andata con qualche dubbio legato al pilone Michael Barbieri con Nicolas De Gregari pronto a prendere il suo posto. Da valutare anche un possibile innesto tra i trequarti di Alberto Sgarbi che dovrebbe dare più vivacità alle ripartente biancoverdi

XV probabile: Williams; Mulieri, De Jager, Horak, Borges; Goosen, Picone; Kingi, Louw, R. Barbieri; Van Zyl, A. Pavanello; Costanzo, De Gregari. All. Smith

QUI VIADANA: Il tecnico maori del Montepaschi Viadana Jim Love ripropone il XV sceso in campo nella sfida di andata apportando le uniche variazioni nei 7 atleti in panchina. Assenti nella gara a Viadana, ma pronti a salire in campo a match iniziato domani a Monigo: Milani, Brancoli e Pilat.

XV annunciato: Bortolussi; Robertson (cap), Pace, Harvey, Pedersen; Howarth, McGrath; Erasmus, Persico, Sole; Geldenhuys, Waller; Rouyet, Ferraro, Sciamanna. A disposizione: Moretti, Milani, Bezzi, Harding, Brancoli, Pilat, Moffat. All. Love

Groupama Assicurazioni Super 10 - Semifinale di ritorno

01.06.08 - ore 18.30 - diretta Sky Sport 3
BENETTON TREVISO - MONTEPASCHI VIADANA - and. 16-20 (1-4)
arb. De Santis (Roma)
g.d.l. Falzone (Padova), Lento (Udine)
quarto uomo: Fracasso (Padova)
TMO: Dordolo M. (Udine)

IL MODULO ACCREDITI PER LA FINALE DEL 7 GIUGNO E’ SCARICABILE DAL SITO:  www.legarugby.it in DOWNLOAD AREA.

Finalissima Groupama Assicurazioni Super 10

Monza, Stadio Brianteo