NOTA REDAZIONI: PROGRAMMA NAZIONALE ITALIANA RUGBY DALL'1 AL 15 FEBBRAIO

quotidiani alle ore 13.00 presso l Hotel Braida con il CT John Kirwan o giocatori a richiesta

30/gen/2004 19.49.04 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

NOTA PER LE REDAZIONI

Si informano i colleghi giornalisti e fotografi che sul sito federale www.federugby.it, nell’area Press Room, sono convogliate tutte le comunicazioni riguardanti la logistica, l’organizzazione e tutto ciò che può risultare utile ai media.

PROGRAMMA NAZIONALE ITALIANA DALL’1 AL 15 FEBBRAIO

Questo il programma di massima della Nazionale Italiana, inclusi gli orari e i luoghi degli incontri con la stampa, a partire da domenica 1 febbraio, giorno in cui la squadra si radunerà all’Hotel Villa Braida, in località Zerman di Mogliano Veneto, sino al giorno dell’incontro Italia – Inghilterra, I Giornata del 6 Nazioni 2004, in programma allo Stadio Flaminio di Roma domenica 15 febbraio alle ore 16.00.

- Domenica 1 febbraio, raduno in serata degli atleti convocati presso l’Hotel Villa Braida di Zerman di Mogliano Veneto.

- Allenamenti quotidiani, da lunedì 2 a venerdì 6 febbraio, presso il campo di Via della Ronzinella di Mogliano Veneto.  Giovedì 5 la squadra non effettuerà nessuna sessione di allenamento.

- Incontri stampa quotidiani alle ore 13.00 presso l’Hotel Braida con il CT John Kirwan o giocatori a richiesta (telefonare a Giacomo Mazzocchi, Direttore della Comunicazione FIR, al 335/7493271)

- Mercoledì 4 febbraio gli incontri stampa saranno sospesi per la presentazione, alle ore 11.30, presso il Comune di Treviso, dell’All Star Game in programma sabato 7 alle ore 15.00 al Monigo di Treviso.

- Giovedì 5 febbraio il CT John Kirwan comunicherà la lista dei 24 giocatori convocati per l’All Star Game di sabato 7 febbraio.

- Venerdì 6 febbraio: Allenamento mattutino presso lo Stadio Monigo di Treviso

- Sabato 7 febbraio, alle ore 15.00, calcio d’inizio dell’incontro Selezione Italiana vs “World XV”* *L’accredito all’All Star Game 2004 può essere richiesto all’Ufficio Stampa LIRE inviando il modulo scaricabile dall’area Press Room del sito www.federugby.it

- Domenica 8 febbraio la Nazionale Italiana si trasferirà a Roma, all’Hotel Summit (Via della Stazione Aurelia 99)

- Lunedì 9 febbraio, ore 19.00, presso il Circolo Canottieri Roma, presentazione di tutte le iniziative promozionali legate al 6 Nazioni a Roma.

La nota conduttrice TV Paola Saluzzi presenterà l’iniziativa “Via Condotti per il 6 Nazioni”

- Allenamenti quotidiani da lunedì 9 a venerdì 13. Allenamenti mattutini presso il Campo dell’Acqua Acetosa. Allenamenti pomeridiani presso la palestra dell’Hotel Summit. Giovedì 12 febbraio la squadra non effettuerà nessuna sessione di allenamento.

- Incontri stampa quotidiani alle ore 13.00 presso l’Hotel Summit con il CT John Kirwan o giocatori a richiesta (telefonare Giacomo Mazzocchi 335/7493271 – Andrea Cimbrico 335/8127213)

- Giovedì 12 febbraio il CT John Kirwan comunicherà la formazione dell’Italia per l’incontro Italia – Inghilterra.

- Venerdì 13 febbraio, alle ore 13.00, Conferenza Stampa presso l’Hotel Summit con il Team Manager Marco Bollesan, il CT John Kirwan e il Capitano Andrea De Rossi.  Arrivo a Roma della Nazionale inglese. L’Inghilterra alloggerà all’Hotel Duke di Via Archimede. Comunicheremo successivamente le opportunità di incontro con la squadra ospite.

- Sabato 14 febbraio,  apertura dell’Ufficio Accrediti di Viale Tiziano (Palazzo delle Federazioni). Gli accrediti stampa per la partita Italia - Inghilterra potranno essere ritirati nei seguenti orari:

Sabato 14 febbraio – dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Domenica 15 febbraio – dalle ore 9.00 alle ore 14.30

- Domenica 15 febbraio, ore 14.30 chiusura Ufficio Accrediti. Pranzo per media accreditati presso lo Stadio Flaminio a partire dalle ore 14.00. Ore 16.00 calcio d’inizio Italia – Inghilterra.