Lega Rugby - Convocata per domani l'Assemblea Ordinaria di Lega

COMUNICATOSTAMPA LEGA RUGBYn. 195 – 2007/2008

CONVOCATAL’ASSEMBLEA ORIDINARIA DI LEGA

Parma, 17 giugno 2008

E’ convocata per domani, mercoledì 18 giugno alle ore14:30, presso l’Hotel Centergross di Bologna  (via Saliceto 8 –località Bentivoglio) l’Assemblea ordinaria della Lega Italiana Rugbyd’Eccellenza.

I temi che verranno trattati dall’Assise di Legariguardano, la chiusura della stagione 2007/08 con il bilanciodell’organizzazione degli Eventi di Lega: Supercoppa 2007 disputata a Viadana il 5 ottobre, Finaledel Trofeo AAMS Coppa Italia giocata a Parma il 16 marzo 2008 e la Finale Scudetto Groupama Super 10 diMonza del 7 giugno.

Si parlerà anche del planningper la stagione agonistica 2008/09 con il primo evento che riguardala terza edizione della Supercoppa di Lega prevista per il prossimo 6 settembreed il 79° Campionato italiano di Rugby, il Groupama Assicurazioni Super 10 2008/09.

Ufficio Stampa Lega Rugby
AlessandroSoragna