comunicato argos petrarca rugby

20/set/2019 18:11:11 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

ARGOS PETRARCA RUGBY

Padova, 20 settembre 2019

SABATO PRIMA USCITA UFFICIALE PER LA CADETTA, A BADIA PER IL “TROFEO PEDRINI”

PETRARCA SERIE A

I Cadetti dell’Argos Petrarca Rugby scenderanno in campo per il loro primo impegno ufficiale SABATO 21 SETTEMBRE, per la 13° edizione del trofeo “Adriano Pedrini”. I bianconeri saranno impegnati sui campi comunali di Badia Polesine con le partite di qualificazione del girone B alle 16.00 con il Valpolicella e alle 16.45 con il Borsari Badia padrone di casa. Impegnate, nel girone A, Verona, Casale e l’Accademia Ivan Francescato. Tutte le partite dei gironi saranno a tempo unico da 30 minuti mentre quelle delle finali con tempo unico da 25 minuti.

“Per noi è la possibilità di fare un primo punto della situazione dopo un mese di allenamenti”, spiega il tecnico dell’Argos Rocco Salvan, “esattamente a un mese dall’inizio della nuova stagione. I ragazzi stanno lavorando duro e con serietà. Sarà più una valutazione dal punto di vista fisico, visto che è stata la priorità di queste settimane, ma potremo anche tornare a vivere l’emozione del confronto vero con avversari che poi troveremo in campionato. Non saremo al completo per via di impegni personali di qualche ragazzo ma proveremo a misurarci a viso aperto in tutte le tre mini partite che ci attendono”.