6 NAZIONI: 26 AZZURRI CONVOCATI AL RADUNO PRE-SCOZIA

Roma, 23 febbraio

6 NAZIONI: 26 AZZURRI CONVOCATI AL RADUNO PRE-SCOZIA

CANALE E MASI RECUPERANO, CONVOCATO MANDELLI

Roma Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana John Kirwan ha reso noti oggi i nomi dei 26 giocatori convocati per prendere parte, a partire da venerdì 27 febbraio, al raduno di preparazione alla partita con la Scozia, terza giornata del 6 Nazioni 2004, in programma allo Stadio Flaminio di Roma sabato 6 marzo.

I giocatori si raduneranno entro le ore 12.00 di venerdì presso l’Hotel Summit di Roma (Via della Stazione Aurelia 99) e inizieranno gli allenamenti il pomeriggio stesso.

Nella comitiva Azzurra faranno rientro sia Gonzalo Canale, infortunatosi alla coscia sinistra alla fine di gennaio, che Andrea Masi, sofferente per un problema analogo emerso il martedì successivo al match con l’Inghilterra e costretto a saltare la partita di sabato scorso contro la Francia.

Unico volto nuovo quello del terza linea del Ghial Calvisano, Roberto Mandelli, che Kirwan aveva comunque già inserito nel gruppo in occasione del raduno tenutosi il 13 gennaio a Rovato.

I CONVOCATI

ADMO LEONESSA BRESCIA: WAKARUA Rima

GHIAL CALVISANO: CASTROGIOVANNI Martin, DE ROSSI Andrea, GRIFFEN Paul, MANDELLI Roberto, MAZZUCATO Nicola, PERUGINI Salvatore

LAZIO&PRIMAVERA: LO CICERO Andrea

LEEDS TYKES: PERSICO Aaron

MONTPELLIER: STOICA Cristian

SAFILO PETRARCA PADOVA: BARBINI Matteo, BORTOLAMI Marco

OVERMACH RUGBY PARMA: DE MARIGNY Roland

SKG GRAN PARMA: FESTUCCIA Carlo

STADE FRANCAIS: BERGAMASCO Mirco

BENETTON TREVISO: CANALE Gonzalo, CHECCHINATO Carlo, DALLAN Denis, DALLAN Manuel, DELLAPE’ Santiago, ONGARO Fabio, ORLANDO Silvio, PALMER Scott, PARISSE Sergio, PICONE Simon

ARIX VIADANA: MASI Andrea

NOTA PER LE REDAZIONI

Si comunica ai colleghi giornalisti che, in occasione del raduno di preparazione alla partita Italia – Scozia (Stadio Flaminio di Roma, sabato 6 marzo), valida per la terza giornata dell’RBS 6 Nazioni 2004, la Nazionale Italiana Rugby osserverà il seguente programma di incontri-stampa:

-          Sabato 28 febbraio: ore 13.00, Hotel Summit (Via della Stazione Aurelia 99)

-          Domenica 29 febbraio: giornata libera

-          Lunedì 1 marzo: ore 13.00, Hotel Summit

-          Martedì 2 marzo: ore 13.00, Hotel Summit

-          Mercoledì 3 marzo: ore 13.00, Hotel Summit, annuncio della formazione per Italia – Scozia

-          Giovedì 4 marzo: giornata libera

-          Venerdì 5 marzo: ore 13.00, Hotel Summit, conferenza stampa pre-partita. Presenti il CT John Kirwan, il Team Manager Marco Bollesan e il Capitano Andrea De Rossi

Il CT John Kirwan sarà a disposizione dei giornalisti in tutte le date sopra riportate.

I singoli giocatori o membri dello staff potranno essere richiesti, con 24 ore di anticipo, all’Ufficio Stampa FIR (06.36.85.78.32), a Giacomo Mazzocchi (335.74.93.271) o ad Andrea Cimbrico (335.81.27.213).

UNDER 16 NORD-EST, RADUNO A SCHIO DAL 4 MARZO

Roma Sono 31 gli atleti convocati per prendere parte dal 4 al 7 di marzo, a Schio (Vicenza), al raduno P.A.I. (Preparazione all’Attività Internazionale) della Selezione Under 16 Nord/Est. Il raduno avrà inizio alle 19 di giovedì 4 marzo e si concluderà alle ore 14.00 di domenica 7.

Questi gli atleti convocati:

AMADIO (Ruggers Tarvisium), ARETUSINI (Junior Rugby Rovigo), BACCHETTI (Junior Rugby Rovigo), BALISTRERI (Benetton Treviso), BARACCO (Petrarca Rugby Junior), BARALDO (Petrarca Rugby Junior), BELLIO (Benetton Treviso), BOLLA (Rugby Piave), CAERAN (A.S. Favaro Montebelluna), CASTELLO (Junior Rugby Rovigo), CEGLIE (Iranian Loom San Donà), D’ADDARIO (Benetton Treviso), DE MARCHI (A.S. Favaro Montebelluna), DURIGON (Ruggers Tarvisium), FADALTI (Ruggers Tarvisium), FARINA (Petrarca Rugby Junior), FAVARO (Benetton Treviso), FIORANI (Benetton Treviso), KUHAR (Benetton Treviso), MEMO (Benetton Treviso), MOSCARDA (Iranian Loom San Donà), PASCON (Union Pordenone), PAVANELLO (Junior Rugby Rovigo), PIOL (Rugby Belluno), SCARAMUZZI (Benetton Treviso), SCOMPARIN (Marchiol Silea), SIMION (Benetton Treviso), URBAN PRETE (Lofra Mirano), VON JOHSTON (Città di Castello), WILSON (Benetton Treviso), ZAMPIERI (Benetton Treviso).