6 NAZIONI: ITALIA SCOZIA - GRANDE NOVITA: ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE

Roma Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana U21, Andrea Cavinato, ha reso noti i nomi dei 23 atleti convocati al raduno di preparazione per Italia Scozia, 3° giornata del 6 Nazioni di categoria, in programma a Biella il 5 marzo.

24/feb/2004 18.31.43 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

b24b555.jpg
Roma, 24 febbraio 2004

6 NAZIONI: ITALIA SCOZIA
GRANDE NOVITA : ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE

Roma Novità per Italia Scozia, terzo appuntamento degli Azzurri di John Kirwan nel 6 Nazioni 2004, in programma allo Stadio Flaminio di Roma sabato 6 marzo: i biglietti ancora in vendita potranno essere acquistati direttamente via Internet tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Diners e American Express le carte abilitate).
Per acquistare i biglietti tramite carta di credito basterà collegarsi al sito federale www.federugby.it/6nazioni <http://www.federugby.it/6nazioni>  , accedere alla sezione Biglietti , cliccare su Acquista Online e seguire successivamente le istruzioni. Alternativamente è possibile collegarsi direttamente al sito dell Associazione Italiana Rugbysti (www.air.it) e seguire le istruzioni.
Ovviamente rimane possibile acquistare i biglietti, come per Italia Inghilterra, tramite le Agenzie del Credito Cooperativo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l A.I.R. allo 0862/404206.

ITALIA U21: I CONVOCATI PER LA SFIDA ALLA SCOZIA

IN CAMPO A BIELLA IL 5 MARZO
Cavinato ha confermato i 22 giocatori convocati domenica nella gara contro la Francia U21, ai quali si aggiungerà per il raduno di Biella Stefano Oliviero dell ARD Rovigo.
Il raduno avrà inizio nella cittadina piemontese il 29 di febbraio e si concluderà il 6 marzo, all indomani della partita degli Azzurrini contro i pari età scozzesi.

I CONVOCATI
Aldridge (Arix Viadana), Assandri (SKG Gran Parma), Barbieri (Overmach Rugby Parma), Bernabò (Lazio&Primavera), Cerqua (U.R. Capitolina), Chillon (Safilo Petrarca Padova), Donati (Biarritz), Galante (SKG Gran Parma), Galatro (Arix Viadana), Ghiraldini (Safilo Petrarca Padova), Grosso (Safilo Petrarca Padova), Leonardi (Lazio&Primavera), Marcato (Safilo Petrarca Padova), Milani (Conad L Aquila), Nitoglia L. (Lazio&Primavera), OlivierO (ARD Rovigo), Pavin (Benetton Treviso), Pitton (Modul Block Udine), Reato (ARD Rovigo), Santillo (U.R. Sannio), Staibano (Overmach Rugby Parma), Toniolatti G. (U.R. Capitolina), Zanni (Modul Block Udine).

UNDER 19: I CONVOCATI PER LA COPPA DEL MONDO
DOMENICA 7 MARZO TEST CONTRO LA SCOZIA

Roma Il Coordinatore Tecnico della Nazionale Italiana U19 Tiziano Casagrande e i CT Luca Bot e Daniele Tebaldi hanno reso nota la lista degli atleti convocati per prendere parte al raduno di preparazione al match contro la Scozia, in calendario domenica 7 marzo ad Avezzano, e per la successiva preparazione alla Coppa del Mondo 2004 di categoria, in programma tra marzo e aprile in Sudafrica.
Gli Azzurri Under 19 si ritroveranno l 1 marzo ad Avezzano in vista del test match con la Scozia del 7 mentre, dal 18 marzo, saranno impegnati alla Borghesiana per il raduno pre-rassegna iridata. La partenza per il Sudafrica è prevista per domenica 21 marzo.

I CONVOCATI
BENETTI (ARD Rovigo), BERTETTI (Modul Block Udine), BISCEGLIE (Lofra Mirano), BRESSONS (ARD Rovigo), BUZAJ (SKG Gran Parma), CAGNONI (Ghial Calvisano), CANALE (Benetton Treviso), CANDIAGO (Benetton Treviso), CHINELLATO (Benetton Treviso), COMELATO (Lofra Mirano), DE GENNARO (Rugby Club Sammaritano), FORCUCCI (Conad L Aquila), FRATI (SKG Gran Parma), GOBBO (Benetton Treviso), LORENZINI (U.R. Capitolina), LUCCHESE (Benetton Treviso), MICHELINI (Modena Rugby), MUCCIGNAT (Modul Block Udine), NEGRIOLLI (Safilo Petrarca Padova), PEDRETTI (Lazio&Primavera), PELIZZARI (Benetton Treviso), PETTINARI (Ghial Calvisano), PRATICHETTI (U.R. Capitolina), RUSSO (Rugby Benevento), VEDRANI (ARD Rovigo), VICERE (Rugby Benevento).

I tecnici hanno inoltre messo in stand-by i seguenti giocatori in vista di una possibile convocazione:

BRUSSOLO (Benetton Treviso), CATTINA (Bassa Bresciana), MARRUCCI (U.R. Capitolina), PELLEGRINELLI (ARD Rovigo), RIZZELLI (SKG Gran Parma), SUTTO (Benetton Treviso), TONIOLATTI F. (U.R. Capitolina), VARANI (Lazio&Primavera)

CALENDARIO MONDIALE U19
Questi gli impegni dell Italia U19 nel primo turno della Coppa del Mondo 2004:
Sabato 27 marzo: Galles U19 Italia U19
Mercoledì 31 marzo: Italia U19 Sudafrica U19
Domenica 4 aprile: Scozia U19 Italia U19

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA COPPA ITALIA

Roma Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le gare valide per l 8° giornata di Coppa Italia in programma sabato 28 febbraio alle 14.30.

COPPA ITALIA, 8° GIORNATA, ore 14.30
CONAD L AQUILA BENETTON TREVISO                                                                   arb. Mancini (Frascati)
OVERMACH RUGBY PARMA RUGBY ROMA                                                           arb. Peri E. (Brescia)
GHIAL CALVISANO ARIX VIADANA                                                                           arb. Marrama (Padova)