ANDREW_TALAIMANU_LASCIA_L'_ARIX_VIADANA

25/feb/2004 19.12.15 Rugby Viadana srl Contatta l'autore

RUGBY VIADANA SRL

25/02/04

OGGETTO: ANDREW TALAIMANU LASCIA L’ ARIX VIADANA.

L’ Arix Viadana e` spiacente di annunciare che il proprio allenatore, il neozelandese Andrei Talaimanu, lasciera` la squadra per motivi familiari.La sua partenza e` prevista  per la fine del mese di Febbraio.

L’ Arix Viadana sta disputando una stagione sportiva estremamente positiva con la partecipazione alle semi finali di Parker pen Shield, il terzo posto nel Findomestic Super 10 e il primo posto in classifica del girone B della Skoda Superb Cup.

Franco Tonni, general manager dell’ Arix Viadana ha dichiarato al proposito:” Siamo estremamente dispiaciuti di perdere Andrew, perche` ha fatto sino ad  ora un lavoro straordinario per il Club. Siamo nel target di una stagione molto positiva e anche se speravamo che lui potesse continuare il proprio incarico di primo allenatore, rispettiamo il fatto di essere cosi` fortemente legato alla famiglia ed il suo bisogno di occuparsene”.

Talaimanu e` arrivato a Viadana lo scorso luglio con un contratto di 2 anni. Ecco la sua dichiarazione:” Sono dispiaciuto di lasciare la guida dell’ Arix Viadana ma la mia famiglia non si e` trovata bene in questo contesto e loro, per me, hanno la priorità`.

Personalmente penso che il Rugby Viadana sia un club fantastico e voglio ringraziare tutti i giocatori e lo staff. Un ringraziamento speciale lo devo al Presidente Silvano Melegari e a Franco Tonni per il loro aiuto e comprensione durante questo periodo. Sono sicuro che continueranno a fare grandi cose durante questa stagione”.

Ancora Franco Tonni conclude:” Continueremo il fantastico lavoro svolto da Andrew e sono sicuro che lui riapparira` nell’arena del Rugby, quando sara` pronto. E` il miglior allenatore che abbiamo avuto e indubbiamente il migliore che abbiamo in Italia”.

L’Arix  Viadana sara` diretto da Franco Bernini come direttore tecnico e da Lee Ledgard come assistente allenatore.