COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0013/2004

Comunicato N. 0013/2004

27 Febbraio 2004

COPPA ITALIA: DOMANI IL BENETTON A L’AQUILA

Domani pomeriggio, sul terreno dello stadio Tommaso Fattori di L’Aquila (inizio alle 14.30, arbitra il romano Mancini), i Campioni d’Italia del Benetton affronteranno i padroni di casa della Conad nella terza giornata di ritorno della SkodaSuperb Coppa Italia 2004.

Dopo la sanzione del giudice sportivo in merito alla partita di domenica scorsa giocata contro il Safilo Padova, gara persa 0-6 a tavolino e 4 punti di penalizzazione, il Benetton sarà costretto a vincere tutte le restanti partite per arrivare alle semifinali di Coppa. I trevigiani sono ora a 2 punti dall’Overmach Parma e a 4 dal Safilo Padova che però ha giocato una gara in più e proprio in questo turno rimarrà a riposo.

La squadra biancoverde è partita questa mattina per L’Aquila dopo aver effettuato la seduta di rifinitura in Ghirada. Oltre ai 10 Nazionali (Canale, Checchinato, Denis Dallan, Manuel Dallan, Dellapè, Orlando, Ongaro, Palmer, Parisse e Picone) che questa mattina saranno presenti al raduno in vista della sfida contro la Scozia, saranno assenti anche il Video Analist azzurro Franco Properzi, gli infortunati Erasmus (problema ad una spalla), Faliva (stiramento), Sbaraglini (colpo al viso), Troncon (operato al ginocchio e convalescente), Williams (colpo ad una mano), infine Martinez che rimarrà a riposo.

Sette gli atleti al rientro, cinque in campo dall’avvio (Costanzo, Mason, Pavanello, Tejeda e Visentin), due in panchina (Pozzebon e Travagli).

Formazione (asterisco per gli Under 21): Mason; Legg, Visentin, Smith, Sartoretto (*); Eigner, Benetti (*); Garozzo, Pauletti (*), Pavanello; Gritti, Montani; Costanzo, Tejeda, Ribbens. A disposizione: Di Santo, Contessa (*), Rossetto (*), Cimitan (*), Travagli, Perziano e Pozzebon.

Ufficio Stampa Benetton Rugby