comunicato petrarca rugby

15/dic/2019 16:15:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

PETRARCA RUGBY JUNIOR

MARTEDI’ 17 DICEMBRE ALLE ORE 18 DAVID CAMPESE SARA’ AL “CENTRO GEREMIA”

Amichevole internazionale tra l’Under 16 del Petrarca e i “Campese Junior Barbarians” australiani

Si chiamano “DAVID CAMPESE JUNIOR BARBARIANS” e sono una squadra di categoria Under 16 che da dieci giorni è in tour in Europa, con quattro partite in programma. L’ultima, MARTEDI’ 17 DICEMBRE, i giovani australiani la disputeranno proprio a Padova, al Centro “Memo Geremia” della Guizza, contro i pari età del Petrarca. E in panchina, naturalmente, ci sarà proprio David Campese, il fuoriclasse che resta il miglior marcatore di mete del mondo, e che da qualche anno guida un’Accademia giovanile che porta il suo nome. Vista l’amicizia e l’affetto tra David e Padova, il Petrarca avrà l’onore di ospitare un match che si preannuncia di altissimo livello. I giocatori australiani sono una selezione di tutto il Paese, ma anche i bianconeri non sono da meno, oltretutto stimolati da una sfida del genere. I Junior Barbarians hanno giocato in Inghilterra e Galles, perdendo ad esempio per 24 a 21 contro Wasps, squadra imbattuta da tre anni. Il calcio d’inizio è fissato per martedì 17 alle ore 18 al “Centro Geremia”.

Nella foto, l'ultima visita di Campese al Petrarca, nel novembre del 2017