comunicato argos petrarca rugby

28/gen/2020 16:55:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ARGOS PETRARCA RUGBY



Padova, 28 gennaio 2020



DOMENICA PETRARCA �“ ROVIGO, INFORMAZIONI UTILI SUL DERBY





INFORMAZIONI UTILI

La partita di TOP12 Argos Petrarca vs Femi-CZ Rovigo in programma domenica 2 Febbraio alle ore 15.00, si disputerà presso gli Impianti Memo Geremia.

Alla tribuna, che ha capienza limitata a circa mille posti, si potrà accedere esclusivamente con biglietto in vendita a 20 euro, tessere omaggio ed abbonamenti annuali.

Inoltre potranno accedere i giornalisti accreditati.

Le persone disabili e i loro accompagnatori entreranno gratuitamente. Un’ Area Disabili sarà disponibile vicino all’entrata degli spogliatoi.



PREVENDITA

I biglietti saranno in prevendita presso la segreteria degli Impianti Memo Geremia nei giorni di giovedì 30 e venerdì 31 dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

Trecento biglietti verranno dati al Rugby Rovigo che comunicherà orari e modalità della prevendita.



BIGLIETTERIA

La biglietteria sarà aperta il giorno della partita a partire dalle ore 13 fino all'eventuale esaurimento dei posti. I cancelli saranno chiusi in entrata per l’intera durata della partita.



PARCHEGGIO

Nel caso il parcheggio antistante gli Impianti esaurisca la disponibilità di posti auto, si potrà parcheggiare nel vicino parcheggio a pagamento dell'Aps al capolinea sud del tram.



ACCREDITI

Le richieste di accredito per giornalisti e fotografi dovranno pervenire entro le 18 di giovedì 30 gennaio alla mail  marketing@petrarugby.it .

Le stesse dovranno pervenire su carta intestata, firmata dal direttore della testata e con allegata copia della tessera dell’Ordine dei Giornalisti. Entro le 18 di venerdì 31 si provvederà a dare risposta e verranno comunicate le modalità di accesso allo stadio.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl