comunicato argos petrarca rugby

01/feb/2020 19:35:01 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ARGOS PETRARCA RUGBY



COMUNICATO STAMPA



Padova, 1 febbraio 2020



DOMENICA AL “CENTRO GEREMIA” IL DERBY NUMERO 167

Petrarca-Rovigo per la decima giornata di TOP12





Decima giornata di Peroni TOP12 e Derby d’Italia numero 167 in programma al “Centro Geremia” di Padova, dove l’Argos Petrarca ospita domani, DOMENICA 2 febbraio, la Femi-CZ Rovigo (calcio d’inizio ore 15). Arbitro Federico Vedovelli di Sondrio, assistenti Schipani di Benevento e Bertelli di Brescia, quarto uomo Cusano di Vicenza. Biglietteria aperta dalle ore 13.

“Domenica al ‘Centro Geremia’ affrontiamo per la seconda volta nel giro di quindici giorni Rovigo”, spiega l’allenatore dell’Argos, Andrea Marcato. “Indubbiamente siamo in un periodo difficile, durante il quale prestazioni e risultati non sono quelli attesi, ma questo gruppo ha grande potenzialità, e il derby può diventare l’occasione perfetta per darne dimostrazione. Stiamo lavorando duramente e con la giusta concentrazione su ogni aspetto del nostro gioco, e la sfida con Rovigo, oltre che a livello strategico e tattico, deve essere affrontata a livello mentale, con attitudine, sacrificio e passione, e questo gruppo di giocatori ha sempre dimostrato di possedere tutti questi aspetti.

In questa sfida ovviamente non saranno presenti Paolo Garbisi, capitano della Nazionale Under 20, e Nicolò Cannone, che esordisce con la maglia azzurra a Cardiff. Siamo davvero molto orgogliosi di loro”.

La formazione annunciata del Petrarca: Riera; Coppo, De Masi, Broggin, Leaupepe; Zini, Chillon; Trotta (cap.), Conforti (vice cap.), Michieletto; Galetto, Gerosa; Swanepoel, Carnio, Rizzo. A disp.: Scarsini/Borean, Mancini Parri/Cugini, Franceschetto, Saccardo, Nostran, Cortellazzo, Capraro, Fadalti.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl