COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0014/2004

Comunicato N. 0014/2004

5 Marzo 2004

COPPA ITALIA: DOMENICA TURNO CASALINGO CON IL PARMA

Domenica (inizio alle 14.30, arbitra il padovano Morandin), i Campioni d’Italia del Benetton affronteranno l’Overmach Parma nella penultima sfida della prima fase della SkodaSuperb Coppa Italia 2004.

Una giornata importante nel girone del Benetton: già da domenica sera infatti potrebbero esserci le prime semifinaliste. Se Treviso e Padova vinceranno i rispettivi incontri, la scelta cadrà appunto sulle due formazioni venete che potrebbero mettere tra loro e il Parma, l’altra concorrente per la qualificazione, un numero di punti tale da non essere più riprese.

Attualmente Benetton Treviso e Safilo Padova sono al comando con 18 punti, Parma segue ad una lunghezza, più distanziate le altre, L’Aquila è a quota 12, la Roma a 9.

La squadra biancoverde si allenerà domattina a Monigo alle 11, quindi Craig Green deciderà il XV titolare e la panchina. Oltre ai 10 Nazionali (Canale, Checchinato, Denis Dallan, Manuel Dallan, Dellapè, Orlando, Ongaro, Palmer, Parisse e Picone), saranno assenti anche il Video Analist azzurro Franco Properzi, gli infortunati Erasmus (problema ad una spalla), Faliva (stiramento), Troncon (operato al ginocchio e convalescente), infine riposo per Martinez e Pozzebon.

Questa la probabile formazione (asterisco per gli Under 21): Mason; Perziano (o Williams), Visentin, Smith, Sartoretto (*); Eigner, Benetti (*); Garozzo, Pauletti (*), Pavanello; Gritti, Montani; Costanzo, Tejeda, Ribbens. A disposizione: Di Santo, Sbaraglini, Rossetto (*), Cimitan (*) o Agostini (*), Travagli, Williams (o Perziano) e Legg.

DONNE - Domenica alle 12.30 a Mira (arbitra Poli di Padova), sfida al vertice nel torneo femminile tra le padrone di casa del Riviera del Brenta e le Red Panthers Benetton. Rivincita che vale il primo posto. All’andata a Treviso prevalse la formazione veneziana per 3-0.

Ufficio Stampa Benetton Rugby