Lega Rugby: Designazioni Radio e Tv per la Finale Supercoppa di Rugby 2008

Lega Rugby: Designazioni Radio e Tv per la Finale Supercoppa di Rugby 2008 COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY N. 010 - 2008/2009 Tv, Radio e Internet per la Supercoppa di Rugby 2008 Parma, 5 settembre 2008 La Supercoppa di Rugby 2008 sarà un evento anche per quanto riguarda la copertura dei media grazie all'accordo raggiunto con la Rai per la stagione 2008/2009 che consentirà anche a chi non potrà venire a Viadana di seguire il match tra Overmach Cariparma e Cammi Calvisano.

05/set/2008 19.47.59 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY N. 010 - 2008/2009

Tv, Radio e Internet per la Supercoppa di Rugby 2008

Parma, 5 settembre 2008

La Supercoppa di Rugby 2008 sarà un evento anche per quanto riguarda la copertura dei media grazie all’accordo raggiunto con la Rai per la stagione 2008/2009 che consentirà anche a chi non potrà venire a Viadana di seguire il match tra Overmach Cariparma e Cammi Calvisano.

I mezzi a disposizione di tifosi e appassionati per seguire la partita sono molteplici grazie alle possibilità offerte dalla nuova piattaforma. Diretta (a partire dalle ore 19) su Rai Sport Più sia sul satellite (canale 227) che sul digitale terrestre. Una grande novità è rappresentata quest'anno dallo streaming video sul sito internet di Rai Sport (www.raisport.rai.it).

La telecronaca è affidata a Riccardo Pescante coadiuvato per il commento tecnico da Umberto Casellato. A bordo campo Luca Pisinicca.

Per chi preferisce la radio infine, sulle frequenze Rai potrà ascoltare la voce esperta di Paolo Pacitti.

Ufficio Stampa Lega Rugby
Lia Francesco / Edit.Freedom