Lega Rugby - Designazione tv del 1° turno del Groupama Assicurazioni Super 10

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.13 -  2008/2009

Designazione tv del 1° turno del Groupama Assicurazioni Super 10

Parma, 6 settembre  2008

In collaborazione con la Lega Italiana Rugby d’Eccellenza, RAI Radio Televisione Italiana ha definito la designazione televisiva per quanto riguarda la prima giornata del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma sabato 13 settembre 2008.

In diretta a partire dalle 18:30, le telecamere di RAI SPORT PIU’ trasmetteranno dallo Stadio “Plebiscito” di Padova la sfida tra i padroni di casa del CARRERA PETRARCA PADOVA e la FEMI CZ ROVIGO, per la prima edizione stagionale del mitico e attesissimo“derby d’Italia”.

I mezzi a disposizione di tifosi e appassionati per seguire la partita sono molteplici grazie alle possibilità offerte dalla nuova piattaforma televisiva. Diretta su Rai Sport Più sia sul satellite (canale 227) che sul digitale terrestre. Una grande novità è rappresentata quest'anno dallo streaming video sul sito internet di Rai Sport (www.raisport.rai.it).

Ufficio Stampa Lega Rugby

Francesco Lia / Edit.Freedom