BENETTON VINCE CONTRO PARMA E ACCEDE ALLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA

07/mar/2004 19.39.52 Ennio Grosso Contatta l'autore

Benetton Treviso - Overmach Parma   13 - 3

MARCATORI: pt 3’ Mason p.; 30’ A. Canale p.; st 9’ Travagli meta tr. Mason; 30’ Mason p.

BENETTON TREVISO: Mason; Legg, Visentin (st 36’ Perziano), Smith, Sartoretto (st 1’ Williams); Eigner, Travagli; Pavanello, Pauletti (st 30’ Agostini), Rossetto; Gritti, Montani; Martinez (st 30’ Di Santo), Sbaraglini (st 28’ Tejeda), Ribbens. A disp. Benetti e Cimitan. All. Green.

OVERMACH PARMA: Pilat; Orsi (st 11’ Preo), Pace, Marangon, Tuilagi; A. Canale (st 25’ Baya), Pellicena; Ainley, Birchall, Ardizzoni (st 3’ Fiasconaro); Del Fava, Giacon; Golfetti, Bortolusso (st 38’ Alfieri), Coletti (st 40’ Zapatero). All. Ghini.

ARBITRO: Morandin di Padova.

NOTE: cartellino giallo a Birchall (11’ pt), spettatori 300 circa; terreno pesante, pioggia per tutta la durata dell’incontro; pt 3-3.

TREVISO - Il Benetton batte l'Overmach Parma e vola in semifinale nella SkodaSuperb Coppa Italia 2004. L'ultimo turno di sabato prossimo sarà ininfluente ai fini della classifica del girone A visto che sia Padova (6 punti di vantaggio su Parma), sia Treviso, sono già qualificate. Il Benetton potrebbe ancora essere raggiunto dall'Overmach Parma, ma in tal caso avrebbe entrambi gli scontri diretti a favore. Questa la clasasifica dopo il penultimo turno: Safilo Padova 23, Benetton 22, Overmach 17, L'Aquila 12, Roma 9.

Partita giocata su un terreno pesantissimo e alla fine è stata premiata la squadra che più dell'altra ha voluto vincere.

Ennio Grosso (Ufficio Stampa Benetton Rugby)

tel. (+39) 0422 324345
fax (+39) 0422 324326