COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0015/2004

Munari, ha ringraziato a nome di tutti Jannie Breedt per quanto ha fatto in

08/mar/2004 20.48.04 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0015/2004

8 Marzo 2004

JANNIE BREEDT LASCIA IL BENETTON TREVISO

Motivi famigliari hanno indotto l’Assistent Coach Jannie Breedt a chiedere di rientrare anzitempo in Sudafrica, suo Paese di origine, rispetto alla conclusione della stagione.

Breedt è stato salutato questa mattina dalla squadra, dal tecnico Craig Green e dallo staff, prima della seduta mattutina di allenamento e prima della sua partenza.

Il Direttore Generale Vittorio Munari, ha ringraziato a nome di tutti Jannie Breedt per quanto ha fatto in queste due stagioni, in campo, ma soprattutto fuori dal campo, per il bene del Benetton rugby, per la sua correttezza e lealtà verso la società e la squadra, con un compito non facile com’è quello dell’Assistente Allenatore.

E’ intervenuto anche il capitano Alessandro Troncon che ha augurato ogni bene e buona fortuna a Jannie.

Breedt, visibilmente commosso, a sua volta ha ringraziato coloro che per due stagioni gli sono stati vicini, da Craig Green, ai giocatori, allo staff.

A questo punto, per sostituire l’operato di Jannie Breedt è probabile un maggior coinvolgimento dell’esperto Franco Smith e del capitano Alessandro Troncon.

INFORTUNATI - Solamente domani si saprà qualcosa di più sull’entità degli infortuni di Sergio Parisse e Manuel Dallan. I due giocatori si sono infortunati sabato a Roma nel terzo incontro del Sei Nazioni tra l’Italia e la Scozia.

Parisse (problema muscolare alla coscia) oggi è stato sottoposto ad una ecografia e domani verrà valutato se sarà necessaria anche una risonanza magnetica; Dallan (distorsione al ginocchio) verrà visitato domani dallo staff medico societario che determinerà i tempi di recupero.

Ufficio Stampa Benetton Rugby