6 NAZIONI UNDER 21: I CONVOCATI PER IRLANDA E GALLES

Roma, 11 marzo 2004

6 NAZIONI UNDER 21:

I CONVOCATI PER IRLANDA E GALLES

Roma – Tornerà a radunarsi domenica 14 marzo a Calvisano (Brescia) la Nazionale Italiana Under 21 di Andrea Cavinato che, nelle prossime due settimane, sarà impegnata prima in Irlanda (Limerick, venerdì 19 marzo) e poi in Galles (Ebbw Vale, venerdì 26 marzo), dove affronterà le rispettive Nazionali di pari età nelle ultime due giornate del 6 Nazioni di categoria.

Questi gli atleti convocati dal CT della Nazionale Under 21 Cavinato per la doppia trasferta d’Oltremanica:

ITALIA U21

ASSANDRI Rocco (SKG Gran Parma), BARBIERI Robert (Overmach Rugby Parma), BERNABO’ Valerio (Lazio&Primavera), CERQUA Giuseppe (U.R. Capitolina), CHILLON Alessandro (Safilo Petrarca Padova), GALANTE Alessio (SKG Gran Parma), GHIRALDINI Leonardo (Safilo Petrarca Padova), GROSSO Franco Manuel (Safilo Petrarca Padova), LEONARDI Emanuele (Lazio&Primavera), MARCATO Andrea (Safilo Petrarca Padova), MILANI Luigi (Conad L’Aquila), NICOL Stephens (Ghial Calvisano), NITOGLIA Ludovico (Lazio&Primavera), PAVIN Nicolas (Benetton Treviso), PITTON Marco (Rugby Udine), REATO Tommaso (ARD Rovigo), SANTILLO Valerio (U.R. Sannio), SPADARO Claudio (Arix Viadana), STAIBANO Fabio (Overmach Rugby Parma), TONIOLATTI Giulio (U.R. Capitolina), VIGNE-DONATI Adrien (Biarritz), ZANNI Alessandro (Rugby Udine)

UNDER 19: I CONVOCATI PER I MONDIALI SUDAFRICANI

Roma – Si avvicina rapidamente l’appuntamento della Nazionale Italiana Under 19 con il Mondiale di categoria, in programma dal 21 marzo al 12 aprile a Durban, in Sudafrica.

Gli Azzurrini del Coordinatore Tecnico Tiziano Casagrande e dei tecnici Luca Bot e Daniele Tebaldi si raduneranno a Roma, presso La Borghesiana, nella serata di venerdì 19 e, dopo gli allenamenti in programma nella giornata di sabato, voleranno alla volta dell’Emisfero Sud domenica 21 marzo.

Nel primo turno della rassegna iridata, l’Italia U19 incontrerà il Galles (sabato 27 marzo), il Sudafrica (mercoledì 31 marzo) e la Scozia (domenica 4 aprile).

Questi gli atleti convocati per il Mondiale sudafricano:

ITALIA U19

BERTETTI Roberto (Rugby Udine), BISCEGLIE Nicolas (Lofra Mirano), BRESSONS Mattews (ARD Rovigo), BUZAJ Damin (SKG Gran Rugby), CAGNONI Michael (Ghial Calvisano), CANALE Stefano (Benetton Treviso), CANDIAGO Vittorio (Benetton Treviso), CATTINA Nicola (Bassa Bresciana), CHINELLATO Alberto (Benetton Treviso), COMELATO Davide (Lofra Mirano), DE GENNARO Pietro (Rugby Clan Sammaritano), FORCUCCI Daniele (Conad L’Aquila), LORENZINI Simone (U.R. Capitolina), LUCCHESE Alberto (Benetton Treviso), MARRUCCI Cesare (U.R. Capitolina), MICHELINI Andrea (Modena Rugby), MUCCIGNAT Matteo (Rugby Udine), PEDRETTI Massimo (Lazio&Primavera), PELIZZARI Marco (Benetton Treviso), PELLEGRINELLI Alberto (ARD Rovigo), PETTINARI Mirko (Ghial Calvisano), PRATICHETTI Matteo (U.R. Capitolina), RUSSO Angelo (Rugby Benevento), SUTTO Michele (Benetton Treviso), TONIOLATTI Filippo (U.R. Capitolina), VICERE’ Valerio (Rugby Benevento).