Premiati i Vice Campioni d'Italia dell'Asolo Touch Rugby

12/set/2008 09.32.24 Lega Italiana Touch Rugby Contatta l'autore

Da MaiDireMeta.it:

Come squadra Touch Rugby siamo stati contattati dall'amministrazione comunale affinchè ci presentassimo alla festa dello sport per ritirare un premio.

Infatti, quest'anno, oltre a conferire onoreficenze alle varie società che nell'ambito sportivo riescono a portare avanti la loro attività nel territorio comunale, sono state premiate le squadre e i singoli individui che in qualche modo hanno tenuto alto il nome di Asolo al di fuori dei confini comunali.

Noi dell' Asolo touch rugby siamo stati premiati per il secondo posto ottenuto nella Coppa Italia promossa dalla Lega Italiana Touch Rugby.

Ci siamo presentati con le nostre consuete maglie nere sul palco e siamo stati applauditi da tutte le persone presenti per il risultato ottenuto, per esserci imposti sugli avversari ed aver tenuto alto l'onore di un piccolo comune di 8000 abitanti a livello nazionale.

Ovviamente non ci aspettavamo tutto ciò ed è stato un autentico piacere oltre che un onore ed una sorpresa!

Mi sento di ringraziare tutte le persone che in qualche modo contribuiscono a rendere viva questa realtà, all'Asolo Rugby Club che per primo ha creduto nel touch rugby come disciplina sportiva e che si sta impegnando per il torneo del 18 ottobre, infine all'amministrazione comunale che ci ha dato fiducia.

In totale franchezza non mi sarei mai aspettato una cosa del genere solo sei mesi fa, per noi tutto ciò non significa un punto di arrivo, ma uno stimolo per continuare con determinazione in questa direzione.

Davide