COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0016/2004

12/mar/2004 20.19.57 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comunicato N. 0016/2004

12 Marzo 2004

 

COPPA ITALIA: DOMANI ULTIMO TURNO. IN PALIO IL PRIMATO

 

Domani a Roma (inizio alle 14.30, arbitra il barese Reale), i Campioni d’Italia del Benetton affronteranno la squadra locale nell’ultima partita della fase di qualificazione della SkodaSuperb Coppa Italia 2004.

Definite le due squadre qualificate per le semifinali, Benetton e Petrarca, resta da decidere l’ordine di arrivo. Attualmente Padova precede Treviso di un punto. Come detto, il Benetton sarà a Roma, il Petrarca giocherà invece a Parma contro l’Overmach.

La squadra trevigiana si è allenata questo pomeriggio e domani mattina partirà in treno alla volta di Roma.

Nella formazione trevigiana spiccano i rientri di Troncon e Faliva, il primo operato al ginocchio alla fine di dicembre, il secondo infortunatosi nella sfida tra la selezione azzurra e gli All star d’inizio febbraio.

Questa la formazione: Williams; Legg, Pozzebon, Smith, Sartoretto; Eigner, Troncon; Erasmus, Pauletti, Rossetto; Pavanello, Montani; Costanzo, Tejeda, Faliva. A disposizione: Travagli, Benetti, Mason, Vendramin, Sbaraglini, Di Santo e Cimitan.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl