AZZURRI IN RADUNO A ROMA, FORFAIT DI MANUEL DALLAN

Roma - I 26 Azzurri convocati dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana John Kirwan per la doppia trasferta in Irlanda (20 marzo) e Galles (27 marzo), ultimi appuntamenti del 6 Nazioni 2004, hanno raggiunto l'Hotel Summit di Roma alla spicciolata ma in tempo per presentarsi puntuali al primo allenamento, in programma alle ore 16.00 all'Acqua Acetosa.

13/mar/2004 16.13.31 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

RUGBY NOTIZIE - a cura dell'Ufficio Stampa FIR

AZZURRI IN RADUNO A ROMA
FORFAIT DI MANUEL DALLAN
Roma - I 26 Azzurri convocati dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana John Kirwan per la doppia trasferta in Irlanda (20 marzo) e Galles (27 marzo), ultimi appuntamenti del 6 Nazioni 2004, hanno raggiunto l’Hotel Summit di Roma alla spicciolata ma in tempo per presentarsi puntuali al primo allenamento, in programma alle ore 16.00 all’Acqua Acetosa.
Ad accogliere gli Azzurri nella Capitale un caldo ed invitante sole primaverile.
Sono stati 26, e non 27 come originariamente previsto, gli atleti a presentarsi al raduno, dal momento che Manuel Dallan, ancora alle prese con il solito ginocchio, è stato costretto a rinunciare.
Il forfait del forte e sfortunato centro Azzurro si accompagna a quello di un altro protagonista della vittoria sulla Scozia della scorsa settimana, Sergio Parisse, infortunatosi al muscolo ischiatico sabato scorso al Flaminio.
Tra i primi atleti a presentarsi al raduno Andrea Masi, completamente ristabilito dall’infortunio muscolare che lo aveva messo knock down alla vigilia della gara con gli scozzesi: il giocatore ha ripreso nel pomeriggio la piena preparazione con i compagni.
A disposizione del CT Kirwan, dunque, i seguenti giocatori:

Piloni: Martin CASTROGIOVANNI (Ghial Calvisano), Andrea LO CICERO (Lazio&Primavera), Salvatore PERUGINI (Ghial Calvisano).
Tallonatori: Carlo FESTUCCIA (SKG Gran Parma), Fabio ONGARO (Benetton Treviso)
Seconde linee: Marco BORTOLAMI (Safilo Petrarca Padova), Carlo CHECCHINATO (Benetton Treviso), Santiago DELLAPE’ (Benetton Treviso), Carlo Antonio DEL FAVA (Overmach Parma).
Terze linee: Andrea DE ROSSI (Ghial Calvisano), Roberto MANDELLI (Ghial Calvisano), Silvio ORLANDO (Benetton Treviso), Scott PALMER (Benetton Treviso), Aaron PERSICO (Leeds Tykes), Matthew PHILLIPS (Arix Viadana).
Mediani di mischia: Paul GRIFFEN (Ghial Calvisano), Simon PICONE (Benetton Treviso)
Mediani d’apertura: Roland DE MARIGNY (Overmach Rugby Parma), Rima WAKARUA (ADMO Leonessa Brescia)
Trequarti centro: Matteo BARBINI (Safilo Petrarca Padova), Cristian STOICA (Montpellier)
Trequarti ala: Mirco BERGAMASCO (Stade Francais), Denis DALLAN (Benetton Treviso), Nicola MAZZUCATO (Ghial Calvisano)
Estremi: Gonzalo CANALE (Benetton Treviso), Andrea MASI (Arix Viadana).