COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0017/2004

Padova si giocheranno domani le due semifinali dalle quali usciranno le

20/mar/2004 17.32.33 Ennio Grosso Contatta l'autore

Comunicato N. 0017/2004

20 Marzo 2004

COPPA ITALIA: DOMANI LE SEMIFINALI - IL BENETTON A VIADANA

A Viadana e Padova si giocheranno domani le due semifinali dalle quali usciranno le finaliste che domenica 28 marzo a Jesolo si contenderanno la Coppa Italia 2004.

I Campioni d’Italia del Benetton, secondi nel girone A al termine della fase di qualificazione alle spalle del Safilo Padova, saranno attesi a Viadana (stadio Zaffanella, ore 15, arbitra Peri) dall’Arix che a sua volta ha vinto il girone B relegando al secondo posto il Calvisano.

La squadra trevigiana ha rifinito questa mattina la preparazione e domattina partirà per la Lombardia. Niente ritiro quindi per i biancoverdi di Craig Green che ha in pratica confermato quanto si ipotizzava sin da ieri.

Oltre agli 8 Nazionali (Canale, Checchinato, Denis Dallan, Dellapè, Ongaro, Orlando, Palmer, Picone) e al video analist azzurro Properzi, mancheranno gli infortunati Costanzo (stiramento alla coscia), Faliva (frattura al naso), Manuel Dallan (distorsione al ginocchio) e Parisse (strappo muscolare), quindi turn over per Legg, Perziano e Williams.

Al rientro Garozzo, Gritti, Martinez, Ribbens e Visentin.

Per quanto riguarda il Viadana non saranno della gara, oltre ai Nazionali Masi e Phillips, anche gli atleti della Under 25 Brancalion, Lance Persico, Angeloni e Bortolussi e il Nazionale Under 21 Spadaro. Fuori anche Robertson, Bortolussi e Scapoli che parteciperanno all'Hong Kong Seven. Tra gli infortunati Mazzantini, Beim, Pedrazzi e Aldrige. Al rientro Crane.

Queste le formazioni. BENETTON: Mason; Benetti, Visentin, Smith, Sartoretto; Eigner, Troncon; Garozzo, Pauletti, Erasmus; Gritti, Pavanello; Martinez, Tejeda, Ribbens. A disp. Sbaraglini, Di Santo, Montani, Rossetto, Agostini, Travagli e Pozzebon. ARIX: Zanchi; Accorsi, Steyn, Ceppolino, Galatro; Tonni, Crane; Hayter, Avigni, Giacci; Bowman, Bezzi; Porreca, Jimenez, Savi. A disp. De Bellis, Redolfini, Gumiero, Danieli, Feeney, Flisi e Andreatta.

GIOVANILI - In campo domani solamente Under 17 e minirugby. L’Under 17 giocherà a San Donà alle 11, mentre Under 13, 11, 9 e 7 saranno impegnate nel torneo di Rovigo che avrà inizio alle 9.

DONNE - Domani alle 14.30 a Piacenza le Red Panthers Benetton affronteranno la formazione locale.

Ufficio Stampa Benetton Rugby