Comunicato Civ 10.2008 - Al via la stagione Civ 2008-2009. In campo un girone di serie C, under 19, under 17 e under 15

25/set/2008 15.23.18 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Federazione Italiana Rugby
COMITATO INTERREGIONALE DELLE VENEZIE
www.civrugby.it

Comunicato stampa n.10/2008 - 25.09.08
AL VIA LA STAGIONE CIV 2008-2009. IN CAMPO UN GIRONE DI SERIE C, UNDER 19, UNDER 17 E UNDER 15

Prende il via ufficialmente in questo week-end la stagione 2008-2009 dei campionati organizzati dal Comitato Interregionale delle Venezie. A scendere in campo saranno il girone Ovest della serie C-Civ, l'under 19 a carattere triveneto, l'under 17 e l'under 15, questi ultimi due tornei impegnati nella prima fase a qualificazione.

La serie C entrerà nel vivo domenica 5 ottobre con la prima giornata del girone Elite e del girone Civ Est, a fianco del girone Civ Ovest che scatta già il 28 settembre. Questo il programma della prima giornata (kick-off ore 15,30): Vicenza-Cus Verona, Valeggio-West Verona, Sudtirolo-Altovicentino, Monsters-Frassinelle, Trento-Villadose, riposa Valpolicella.

Come di consueto, nel sito www.civrugby.it saranno disponibili programmazione e designazioni arbitrali il venerdì o il sabato, quindi la domenica i risultati della serie C ed il lunedì mattina il prospetto completo dei risultati di tutti i campionati.

Ulteriori informazioni nel sito www.civrugby.it

Se non desiderate ricevere materiale del Civ, rispondete a questa e-mail indicando nell'oggetto "cancellazione".

Comitato Interregionale delle Venezie

Elvis Lucchese