Cs Sudtirolo Rugby - Successo dei Cavaliers nell'esordio in C. Si chiude l'Olympia Settembre Rugby Fest

Cs Sudtirolo Rugby - Successo dei Cavaliers nell'esordio in C. Si chiude l'Olympia Settembre Rugby Fest Asa Sudtirolo Cavaliers Rugby - Comunicato Stampa n.4 / 29 settembre 2008 SUCCESSO DEI CAVALIERS NELL'ESORDIO IN C. SI CHIUDE L'OLYMPIA SETTEMBRE RUGBY FEST La stagione 2008-2009 dei Cavaliers è cominciata domenica con un successo per 13-7 sull'Altovicentino.

29/set/2008 10.45.43 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Asa Sudtirolo Cavaliers Rugby - Comunicato Stampa n.4 / 29 settembre 2008

SUCCESSO DEI CAVALIERS NELL'ESORDIO IN C. SI CHIUDE L'OLYMPIA SETTEMBRE RUGBY FEST
 
La stagione 2008-2009 dei Cavaliers è cominciata domenica con un successo per 13-7 sull'Altovicentino. Per la prima volta, dopo quattro tentativi falliti, i biancorossi vincono nel match d'esordio nella serie C, regalando quindi una bella soddisfazione al numeroso pubblico giunto a Maso della Pieve per sostenere il Sudtirolo.
 
E' nel primo tempo che i bolzanini messo al sicuro il risultato, portandosi sul 13-0 con una meta nata da una bella combinazione dei trequarti e con due calci piazzati. Autore di tutti i punti del Sudtirolo è in questa occasione Michael John Sartori, confermatosi infallibile al piede (5 su 5 nella Coppa Tirolo, 3 su 3 domenica).
 
Nella ripresa i Cavaliers, ancora lontani dall'intesa migliore (soprattutto nelle fasi di mischia chiusa e di rimessa laterale), assistono alla reazione dell'Altovicentino ma riescono a difendere il vantaggio acquisito con una prova di grande sacrificio in difesa. Domenica prossima è previsto un turno di riposo per il Sudtirolo, che tornerà quindi in campo il 12 ottobre a Valeggio sul Mincio. 
 
La sfida Sudtirolo-Altovicentino chiudeva anche l'Olympia Settembre Rugby Fest, una serie di iniziative che nel corso dell'intero mese hanno animato il capoluogo con la presenza di alcuni grandi campioni della palla ovale come Alessandro Troncon, Manuel Dallan e Vim Wisser.
 
Questa la formazione del Sudtirolo domenica: Crespi - Camelin, Policella, Sartori, Niessen - Grosso, Gobbetti - Rossi, Venneri, Deola - Russu, Pontalti - Bruson, Pozzato, Bisaglia. A disposizione Giuriato, Cocca, Ferretto, Buratin, Demattè, Di Cerbo. All. Grosso.
 
Risultati serie C-Civ girone Ovest: Vicenza-Cus Verona 10-17, Valeggio-West Verona 5-22, Sudtirolo-Altovicentino 13-7, Monsters-Frassinelle 5-9, Trento-Villadose 17-31, riposava Valpolicella.
 
Prossimo turno (5 ottobre): West Verona-Vicenza, Cus Verona-Valeggio, Altovicentino-Valpolicella, Villadose-Frassinelle, Trento-Monsters, riposa Sudtirolo. 
 
 
 
 
Elvis Lucchese
Ufficio stampa Sudtirolo Rugby
347.8328572
elvislucchese@gmail.com
 
Sudtirolo Rugby Asa
Via Claudia Augusta, 46-3
39100 Bolzano
0471.365283
alvarorugbysudtirolo@libero.it
www.sudtirolorugby.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl