comunicato petrarca rugby

"La scelta di accompagnare i giocatori del Petrarca per il campionato di quest'anno - spiegano i fratelli Meneghini, titolari del Gruppo ME.FIN - risiede nella grande passione e nei valori che accomunano il gioco del rugby alla nostra attività.

30/set/2008 14.16.17 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

CARRERA PETRARCA RUGBY

Padova, 30 settembre 2008

ECO.MEN del GRUPPO ME.FIN. NUOVO PARTNER DEL CARRERA

Da oggi un nuovo “sostenitore” del Carrera Petrarca accompagnerà la squadra per tutta la stagione. Si tratta del’azienda ECO.MEN del Gruppo ME.FIN. di Carmignano di Brenta (PD), che apparirà sulle divise dei bianconeri.

ECO.MEN.® “riqualifichiamo con valore” nasce come centro propulsore della ricerca e sviluppo del Gruppo ME.FIN che da 50 anni è dedito all’estrazione degli inerti, preparazione di agglomerati cementizi, riqualificazione di materiale proveniente da demolizioni. ECO.MEN.® realizza prodotti che consentono di limitare l’impiego di materiali estratti in natura.

“La scelta di accompagnare i giocatori del Petrarca per il campionato di quest’anno - spiegano i fratelli Meneghini, titolari del Gruppo ME.FIN - risiede nella grande passione e nei valori che accomunano il gioco del rugby alla nostra attività. Nel nostro lavoro, si richiedono doti di coraggio, generosità, abnegazione, altruismo e sacrificio, oltre che a qualità fisiche notevoli. E’ uno sport ed un lavoro duro nel quale l’amore per la terra, il rispetto delle regole e degli avversari, è considerato un valore fondamentale. Questo stile di vita ci ha permesso - continuano i Meneghini - di ottenere importanti commesse, come il Passante di Mestre e la Valdastico Sud”.

“La sponsorizzazione sarà sul retro dei pantaloncini”, spiega il responsabile marketing del Carrera Petrarca, Piergiorgio Menapace, “e arriva grazie al contatto creato da un altro dei nostri sponsor. E' la dimostrazione che c'è uno spirito di squadra anche tra le aziende che sostengono il Petrarca, e che il rugby sa creare un volano positivo tra chi crede nei suoi valori. ECO.MEN del gruppo ME.FIN sostiene da sempre lo sport nel territorio. Significa che crede davvero negli stessi valori che porta in sé lo sport, e che il rugby, in particolare, sta diventando sempre più un punto di riferimento per la cultura che rappresenta, fatta di sport puro, senza degenerazioni, per far crescere i giovani anche fuori dal campo”.