FRANCIA - INGHILTERRA: LE FORMAZIONI IN CAMPO SABATO 27

23/mar/2004 17.12.43 Ufficio Stampa FIR Contatta l'autore

Certi di fare cosa gradita inviamo le formazioni annunciate per il match del 6 Nazioni Francia - Inghilterra, decisivo per la classifica finale del Torneo 2004 e in programma allo Stade de France di Parigi-Saint Denis sabato 27 marzo alle ore 21.00 (diretta tv La7). Ulteriori informazioni su www.federugby.it/6nazioni

Queste le formazioni annunciate dai CT Bernard Laporte (Francia) e Sir Clive Woodward (Inghilterra):

FRANCIA
15 Brusque; 14 Elhorga, 13 Jauzion, 12 Traille, 11 Dominici; 10 Michalak, 9 Yachvili; 8 Harinordoquy, 7 Magne, 6 Betsen; 5 Papè, 4 Pelous (cap); 3 De Villiers, 2 Servat, 1 Marconnet.
A disposizione: 16 Bru, 17 Crenca, 18 Auradou, 19 Lievremont, 20 Mignoni, 21 Peyrelongue, 22 Poitrenaud

INGHILTERRA
15 Robinson; 14 Lewsey, 13 Greenwood, 12 Tindall, 11 Cohen; 10 Grayson, 9 Dawson; 8 Dallaglio (cap), 7 Hill, 6 Worsley; 5 Kay, 4 Grewcock; 3 Woodman, 2 Thompson, 1 Vickery
A disposizione: 16 Regan, 17 White, 18 Borthwick, 19 Corry, 20 Gomarsall, 21 Catt, 22 Simpson-Daniel