Lega Rugby - Anticipo 4a giornata Groupama Super10: Cammi Calvisano - Plusvalore Gran Parma 42 - 0

03/ott/2008 22.03.50 Servizio risultati Legarugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.035 – 2008/2009

Groupama Assicurazioni Super 10, anticipo 4a giornata

Il Cammi Calvisano si aggiudica l’anticipo televisivo della quarta giornata con un netto 42 a 0 sul Plusvalore Gran Parma.

Calvisano, 3 Ottobre 2008 – Continua la scalata del Cammi Calvisano che nell’anticipo della quarta giornata batte 42 a 0 il Plusvalore Gran Parma segnando sette mete e conquistando il punto di bonus già al 25’ del primo tempo con la quarta meta di Bernabò che segue quelle di Forcucci, Mclean e Nitoglia. Nel recupero del primo tempo arriva la quinta meta ancora con l’ala Forcucci.

Nel secondo tempo ancora in meta il Cammi Calvisano già al primo minuto con la seconda segnatura personale di Nitoglia ma il ritmo, complice le numerose sostituzioni e il terreno appesantito, cala con i padroni di casa che sprecano molte occasioni e gli ospiti che provano a segnare senza riuscirci la meta della bandiera. Nel finale arriva la settima meta di Mclean che fissa il punteggio sul 42 a 0 per i padroni di casa e li porta al secondo posto in classifica in attesa del completamento della quarta giornata in programma domani 4 ottobre alle ore 16.00 con lo scontro d’alta classifica tra Overmach Cariparma – Montepaschi Viadana e il derby veneto tra Benetton Treviso e Carrera Petrarca. FemiCZ Rovigo – AlmavivA Capitolina e Futura Park Roma – Casinò di Venezia le altre partite.

Il prossimo anticipo televisivo è in programma venerdì 24 ottobre alle 19.00 su Rai Sport Più con Carrera Petrarca – Plusvalore Gran Parma.

4a giornata – Sabato 4 Ottobre, ore 16.00

Cammi Calvisano – Plusvalore Gran Parma                   42 – 0 (5-0)

Benetton Treviso – Carrera Petrarca

Overmach Cariparma – Montepaschi Viadana

Futura Park Roma – Casinò di Venezia

FemiCZ Rovigo – AlmavivA Capitolina

Classifica

Overmach Cariparma 14; Benetton Treviso e Cammi Calvisano* 13; Montepaschi Viadana 10; Carrera Petrarca 8; Futura Park Roma 7; FemiCZ Rovigo 6; Plus Valore Gran Parma* 4; Casinò di Venezia 2; AlmavivA Capitolina 0.

* Una partita in più

Tabellino

Stadio “San Michele” – Calvisano (Bs)

Cammi Calvisano – Plusvalore Gran Parma        42 – 0 (Pt 32-0)