La Lazio Rugby U19 batte anche il Catania

14/ott/2008 14.57.47 Pol. S.S. Lazio Rugby 1927, Sez. Rugby della Lazio Contatta l'autore

Roma 14 Ottobre 2008                                                                                                                                 www.laziorugby.it

Lazio Rugby Vs Rugby Catania 79-0

In una domenica meravigliosa, quasi estiva, bella prestazione dei bianco-celesti contro il Catania. Il risultato finale di 79 a 0 parla da solo eppure alla vigilia si temeva, giustamente, l’avversario che si era ben comportato la domenica precedente contro le Fiamme Oro. Le assenze di Giacometti, Lorenzotti, Carmitati, Taliente ed altri atleti della rosa ancora non in condizione, il caldo notevole e la condizione atletica non al 100% non ci facevano stare tranquilli. Ed è forse per questi motivi che i ragazzi sono scesi in campo con umiltà e determinazione, molto concentrati ad applicare quanto provato in allenamento tanto che si è vista una partita a senso unico con il Catania che mai è stato veramente pericoloso. Per la cronaca ed i tabellini queste le marcature: 13 mete delle quali 2 mete rispettivamente per Giulio Tommaso, Alibrandi e Bonavolontà. 1 meta per Castellini, Bruni, Manozzi, Frattaroli, Colabianchi, Marsella e Fabiani. 7 mete trasformate. Per i calci di trasformazione i bianco-celesti si sono alternati e quindi hanno realizzato Castellini (per la prima volta calciatore) Bruni e Fabiani quest'ultimo partito dalla panchina e utilizzato solo da metà del secondo tempo. Tutti bravi compresi gli atleti a disposizione, buona la prestazione dei tre-quarti.

Lazio Rugby U19: Castellini, Frattaroli, Alibrandi, Giulio Tommaso, Politi, Bonavolonta’, Bruni, Riedi, Rivola, Ciampolillo, Colabianchi, Manozzi, Marsella, Vannozzi, Scalzo. A Disp.: Pizzichini, Mancini, Marini, Fabiani, Marrone, Giavalisco, Arbitrio

----------------------------------------------------

Visitate il nostro sito www.laziorugby.it