comunicato stampa petrarca rugby

comunicato stampa petrarca rugby CARRERA PETRARCA RUGBY COMUNICATO STAMPA Padova, 16 ottobre 2008 CARRERA IN VIAGGIO PER LA FRANCIA Domani sera in European Challenge Cup contro il Bourgoin Secondo turno di European Challenge Cup per il Carrera Petrarca, che domani, VENERDI' 17 OTTOBRE, affronta in trasferta i francesi del Bourgoin (ore 20.30, arbitro l'inglese Doyle).

16/ott/2008 11.36.03 carrera petrarca rugby Contatta l'autore

CARRERA PETRARCA RUGBY

Padova, 16 ottobre 2008

CARRERA IN VIAGGIO PER LA FRANCIA

Domani sera in European Challenge Cup contro il Bourgoin

Secondo turno di European Challenge Cup per il Carrera Petrarca, che domani, VENERDI’ 17 OTTOBRE, affronta in trasferta i francesi del Bourgoin (ore 20.30, arbitro l’inglese Doyle).

Nella prima giornata il Bourgoin, che attualmente è al 12° posto nel campionato transalpino, ha battuto in trasferta i rumeni del Bucarest per 21-10.

Il Carrera è partito questa mattina in pullman per la Francia, con una formazione molto simile a quella sconfitta dal Worcester sabato scorso.

Uniche variazioni il mediano di mischia Billot, che rileva Pastormerlo, e il flanker Bezzati per Ansell.

“Mi aspetto una gara molto fisdica”, anticipa il tecnico George Graham, “come è d’abitudine contro i francesi. Ci siamo preparati bene, mi auguro che i mieri ragazzi sfoderino una buona prestazione. Ho dato qualche turno di riposo, e abbiamo ancora alcuni infortuni, ma nel complesso la situazione sta migliorando”.

La formazionea annunciata del Carrera: Mercier (vice cap.); Innocenti, Rosa, Bertetti, Spragg; Little, Billot; Bezzati, Galatro (Cap.), Derbyshire; Padrò, Domolailai; Matteralia, Giovanchelli, Caporello. A disp.: Gastaldi, Gatto, Paoletti, Stoltz, Pastormerlo, Acuna, Trombetta.

Conseueto appuntamento del Carrera Petrarca Rugby anche su RADIO PADOVA, con collegamenti in diretta dal campo durante tutti i match della squadra, in casa e fuori.

L’appuntamento quindi, anche in occasione della partita di domani a Bourgoin, è su RADIO PADOVA.