Chiacchiere di rugby e buon vino al ristorante Tunnel di Vigonza. Giovedì 6 novembre "A cena coi canguri"

21/ott/2008 23.51.10 Europei under 18 rugby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CHIACCHIERE DI RUGBY E BUON VINO AL RISTORANTE TUNNEL DI VIGONZA. GIOVEDI' 6 NOVEMBRE "A CENA COI CANGURI"
 
Una serata in compagnia delle amicizie del rugby per "scaldarsi" in vista di Italia-Australia in programma a Padova l'8 novembre. La palla ovale sposa le specialità gastronomiche e gli ottimi vini dell'azienda Marchesi di Barolo in occasione di "A cena coi canguri", organizzata dalla Trattoria Tunnel di Vigonza in collaborazione con rugbypeople.it e Tana Ovale.
 
Lo chef Marco offrirà un menù ispirato alla tradizione veneta dell'oca per la festività di San Martino. Di scena collo d'oca con crema di castagne e cappuccio violetta abbinato a Gavi docg, risotto d'oca affumicata e finferli con Barbera d'Alba doc, oca ripiena di patate e prugne con Nebbiolo doc, crostata di zucca con Moscato passito Sprici doc.
 
Ad intervallare le portate chiacchiere semiserie di rugby a base di ricordi, aneddoti e riflessioni, prendendo spunto dalle sfide del passato fra la nostra Nazionale e i "Wallabies" australiani. I padovani Franco Baraldi e Mario Piovan racconteranno la loro esperienza nel primo storico confronto a Milano nel 1976, quando sotto il diluvio l'Italia sfiorò un clamoroso successo. Del match precedente disputato nella città del Santo, quello del '96, parlerà Walter Cristofoletto, fra i protagonisti di una straordinaria stagione che condusse gli azzurri all'ingresso nel Sei Nazioni. I fratelli Manuel e Denis Dallan ricorderanno i Mondiali australiani del 2003 volgendo l'attenzione verso il presente del rugby professionistico e verso la sfida da tutto esaurito dell'Euganeo.
 
La quota di partecipazione alla cena è di 25 euro. E' richiesta la prenotazione: telefono 049.725790, e-mail tratt.tunnel@libero.it
 
La Trattoria Tunnel si trova a Busa di Vigonza in via Padova 11 (uscita Padova Est direzione Ponte di Brenta/Treviso).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl