COMUNICATO BENETTON RUGBY No. 0020/2004

06/apr/2004 21.05.36 Ennio Grosso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comunicato N. 0020/2004

6 Aprile 2004

 

SUPER TEN: BENETTON NUOVAMENTE IN CAMPO DOMANI A ROVATO

 

Dopo aver archiviato sabato scorso la pratica Rovigo, il Benetton tornerà in campo domani a Rovato nella prima giornata di ritorno contro la Leonessa Brescia (inizio alle 17.30, arbitra Milan di Rovigo).

La formazione trevigiana si è allenata questo pomeriggio a Monigo e domani in tarda mattinata partirà alla volta della frazione bresciana.

ASSENTI - Mancheranno i soliti Parisse (operato per il distacco di uno dei capi del bicipite femorale sinistro), Checchinato (infiammazione al tendine tibiale), Manuel Dallan (distorsione al ginocchio), Faliva (frattura al naso), Costanzo (problema muscolare), Dellapè (stiramento), a questi si è aggiunto anche Picone, uno dei migliori a Rovigo, che accusa una contrattura. Riposo per Canale, Denis Dallan e Sbaraglini.

RIENTRI - Sono invece al rientro Williams (schierato in chiusura al posto di Mason che andrà in panchina), Ongaro (in panchina), quindi dal primo minuto partiranno titolari Orlando per Garozzo (in panchina) e Pozzebon per Picone.

FORMAZIONE - Williams; Perziano, Visentin, Pozzebon, Legg; Smith, Troncon; Palmer, Erasmus, Orlando; Gritti, Pavanello; Martinez, Tejeda, Ribbens. A disp. Di Santo, Ongaro, Montani, Garozzo, Travagli, Eigner e Mason.

 

 

Cordiali saluti

                                                 Ufficio Stampa Benetton Rugby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl