Lega Rugby: Futura Park Roma - Almaviva Capitolina diretta tv della 6a giornata

Lega Rugby: Futura Park Roma - Almaviva Capitolina diretta tv della 6a giornata COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.044 - 2008/2009 Groupama Assicurazioni Super 10Il derby della Capitale in diretta su Rai Sport Più sabato 1 novembre Futura Park Roma - Almaviva Capitolina su satellite, digitale terrestre e streaming internet Parma, 24 ottobre 2008 - Definita la programmazione televisiva per la 6a giornata del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma sabato 1 novembre 2008 alle ore 15.

24/ott/2008 18.47.23 Stampa Lega Rugby Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA LEGA RUGBY n.044 – 2008/2009

Groupama Assicurazioni Super 10
Il derby della Capitale in diretta su Rai Sport Più sabato 1 novembre

Futura Park Roma – Almaviva Capitolina su satellite, digitale terrestre e streaming internet

Parma, 24 ottobre  2008  - Definita la programmazione televisiva per la 6a giornata del Groupama Assicurazioni Super 10, in programma sabato 1 novembre 2008 alle ore 15.
Palcoscenico della diretta tv sarà lo stadio “Tre Fontane” con l’atteso derby della Capitale. Nello storico impianto, che tifosi ed ex giocatori della formazione di casa vorrebbero intitolare all’indimenticato presidente Renato Speziali, si affronteranno infatti Futura Park Roma e Almaviva Capitolina. Le due formazioni si sono incontrate tre volte nelle passate stagioni con l’Almaviva in vantaggio sulla Futura Park nel computo delle vittorie per 2-1. Due differenti andamenti hanno caratterizzato l’avvio di campionato delle squadre romane che certamente vorranno far propria la prima stracittadina della stagione con una prestazione convincente.
Appuntamento quindi con la diretta su Rai Sport Più (satellite canale 227, digitale terrestre e streaming internet su www.raisport.rai.it) con calcio d’inizio alle 15 di sabato 1 novembre 2008.

Ufficio Stampa Lega Rugby
Francesco Lia / Edit.Freedom